Shakira nuda col pancione per beneficenza

0
1135
Shakira e Gerard Piquè

Le star da sempre si impegnano ad aiutare i più bisognosi e Shakira non è da meno. La cantante colombiana sta per diventare mamma, il pancione è diventato enorme e adesso lo esibisce in uno scatto in bianco e nero che la ritrae con indosso solamente un bikini, al fianco del suo compagno, il calciatore Gerard Piquè. I due sono felicissimi di diventare genitori e fin dall’inizio hanno condiviso la loro gioia con i loro fan (ed anche l’ecografia), ma hanno deciso di sfruttare questo momento anche per essere utili ai bambini più sfortunati, quelli che non potranno vivere come i figli delle grandi star. Shakira ha pubblicato lo scatto su Twitter, ormai manca davvero poco al parto ed ha scritto di voler festeggiare la nascita del primogenito con tutti i suoi fan.

Ma lo scatto in bianco e nero, in cui Gerard Piquè appare a torso nudo, non è assolutamente casuale o una mossa di marketing prima della nascita del bebè. Shakira e il compagno hanno deciso di posare per l’UNICEF e di donare il devoluto in beneficenza, per aiutare i bambini meno privilegiati, come si legge nel comunicato:

Shakira e Gerard Piquè
Shakira e Gerard Piquè

Ogni genitore in attesa in qualunque parte del mondo condivide le stesse speranze e gli stessi sogni per i suoi figli, proprio come noi. Ancora molti non condividono le stesse opportunità. Insieme sappiamo di poter cambiare le cose.

Un gesto davvero ammirevole, per una coppia sempre al centro dell’attenzione, che ha deciso di sfruttare la propria notorietà per una giusta causa. Un ottimo esempio per molte altre mamme e papà celebri in attesa, quest’anno ce n’è in abbondanza! Shakira e Piquè hanno vissuto questo periodo molto serenamente, tenendo costantemente aggiornati i loro fan: qualche settimana fa c’era stato un falso allarme e si pensava che il bebè fosse già nato, ma ormai siamo agli sgoccioli e molto presto potremo vedere il primogenito della coppia!

Rispondi