Shakira e Gerard Piquè non stanno più insieme

0
752
Shakira e Gerard Piquè | © Facebook

Shakira e Gerard Piqué sono sempre stati considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

La cantante colombiana e il calciatore del Barcellona sono genitori di due bambini, Milan e Sasha, che hanno rispettivamente 4 e 2 anni. Shakira e Gerard Piquè stanno insieme dal 2010, non sono mai convolati a nozze. A lanciare la notizia, che ha già fatto il giro del mondo, è stato lo spagnolo Cotilleo, secondo il quale sarebbe stata proprio la cantante a prendere la decisione.

Da parte dei diretti interessati non sarebbe arrivata alcuna smentita nè tantomeno una conferma, ma Cotilleo sostiene che vivano già in due case separate a Barcellona. L’ultima apparizione pubblica come coppia di Shakira e Gerard Piquè risale allo scorso giugno, erano in Argentina per il compleanno di Lionel Messi. Cotilleo sostiene di aver ottenuto informazioni da persone molto vicine alla coppia, che non dovrebbe tardare a rilasciare un comunicato. Ai tempi della nascita della relazione con Piquè, Shakira aveva annunciato in via ufficiale di aver concluso la relazione con il precedente compagno, Antonio De La Rúa, durata undici anni. Lei e il calciatore si erano conosciuti sul set di “Waka waka” in Sudafrica, il brano tormentone dei Mondiali aveva fatto sbocciare l’amore.

La fonte ha spiegato poi che la coppia ormai scoppiata starebbe facendo il possibile per rendere la situazione facile per i bambini. La decisione sarebbe stata presa da Shakira, al momento impegnatissima e in procinto di iniziare un nuovo tour. Il settimanale spagnolo fa notare anche che ultimamente sui social di entrambi sono apparse sempre immagini legate alla loro vita professionale e sempre meno a quella privata e familiare. Shakira ha pubblicato il brano “Amarillo” che, come lei stessa ha detto, è una canzone d’amore. Sarà stato un modo per anticipare la notizia? Ad ora non sono arrivate nè smentite dirette nè contestazioni da parte di altre testate, pare proprio che i fan debbano rassegnarsi, un’altra bellissima coppia è scoppiata.

Embed from Getty Images

Rispondi