Shakira e Gerard Piquè confermano: nuovo bebè in arrivo

0
40
Shakira e Gerard Piquè | © Facebook

In Colombia la notizia si era diffusa da qualche settimana, Shakira è in attesa del suo secondo figlio, lei e Gerard Piquè diventeranno di nuovi genitori.

A un anno e mezzo dalla nascita del piccolo Milan, Shakira si prepara a diventare di nuovo mamma e il sospetto che stavolta non si trattasse di una bufala c’era, perché non era arrivata nessuna smentita dai futuri genitori. Al settimo cielo per la notizia, è stato proprio il calciatore Gerard Piquè a confermare la gravidanza della compagna in un’intervista rilasciata a El Periòdico.

Nel gennaio 2015, quindi, Shakira e il suo bel Piquè accoglieranno il loro secondo bebè, ancora non si sa se Milan giocherà con un fratellino o una sorellina ma sarà sicuramente contento di trovare una nuova compagnia. Il bambino è nato il 22 gennaio 2013, il periodo sarà lo stesso per il nascituro, a quanto pare la coppia vive un periodo dell’anno molto particolare e a gennaio arrivano i bimbi!

Shakira e Gerard Piquè | © Facebook
Shakira e Gerard Piquè | © Facebook

Si parlava di forme lievitate per Shakira già dai Mondiali in Brasile: in realtà non si scorgeva nulla di evidente ma dalla Colombia davano la notizia come certa per l’attendibilità delle fonti che l’avevano comunicata. La cantante e Piquè sono una coppia affiatatissima fin da quando si sono conosciuti e hanno deciso di mettere su famiglia nel giro di poco tempo.

Shakira ha avuto una relazione lunga 11 anni con Antonio De La Rúa prima di lasciarlo e cadere tra le braccia di Gerard Piquè, anche se prima che venisse ufficializzata la loro relazione, si era parlato a lungo di un flirt con il tennista Rafael Nadal ma il trasferimento della cantante a Barcellona aveva destato ulteriori sospetti. Da allora i paparazzi hanno fatto di tutto per accaparrarsi l’esclusiva sui loro incontri ma i social hanno fatto il resto, ormai le star tolgono lavoro a chi è pettegolo di mestiere e siamo certi che non ci sarà bisogno di appostamenti, presto vedremo il pancione di Shakira, probabilmente su Facebook.

Rispondi