Michelle Hunziker innamorata di Tommaso Trussardi

1
721
Michelle Hunziker | © Andreas Rentz / Getty Images

Il 2012 si prospetta un anno positivo per Michelle Hunziker, che ha da poco trovato l’amore e se lo terrà sicuramente stretto anche con l’anno a venire. Si tratta di Tommaso Trussardi, erede della celebre casa di moda, è proprio lui la nuova conquista della showgirl svizzera, che si mostra radiosa agli obiettivi dei fotografi.

Michelle Hunziker | © Andreas Rentz / Getty Images

I due ormai sono usciti allo scoperto, dopo le tante paparazzate è inutile nascondersi, tanto che Michelle saluta i fotografi sorridendo, segno anche della serenità ritrovata. Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti, per Michelle Hunziker ci sono state solamente storie che sono finite male e mentre l’ex marito è diventato nuovamente papà, lei sembra finalmente felice al fianco del suo Tommaso.

La relazione tra i due è stata confermata solo da pochi giorni ma sembra aver già preso una piega piuttosto seria, la coppia è stata avvistata a cena fuori, nel ristorante di famiglia, insieme alla mamma di Tommaso Trussardi, Maria Luisa. Chissà che rapporto avrà la Hunziker con la suocera?

Niente Brumotti, Malenotti o Buratti, la vera conquista di Michelle Hunziker è stata Tommaso Trussardi, dopotutto  è stata la stessa Michelle Hunziker a dichiarare di non avere problemi a mostrarsi in pubblico se è innamorata. Nessuna fuga spericolata dai paparazzi, quindi:

Se sono innamorata se ne accorgono tutti, ma finché non mi scoprono i fotografi io mi dichiaro single. I sentimenti vanno tutelati. Poi però, quando credo in una storia, sono io stessa a uscire allo scoperto.

Amore a parte, il 2011 è stato un anno molto piacevole per la modella e attrice, che ha avuto successo anche a teatro con “Mi scappa da ridere”. E poi c’è Aurora, la figlia avuta da Ramazzotti, che Michelle mette sempre al primo posto e che cerca di tutelare:

È sempre in cima alle mie priorità . Quest’estate, quando è nata la bimba, le sono stata vicino. E lei di me sa già tutto, come io so tutto di lei. Auri non avrà mai una sorpresa dai giornali.

1 COMMENTO

Rispondi