Scarlett Johansson: “E’ stato un anno difficile!”

0
662
Scarlett Johansson al Milano Fashion Week © Vittorio Zunino/Getty Images

L’attrice e cantante americana, Scarlett Johansson, si confessa ad Access Hollywood e tra foto sexy comparse sul web e chiacchiere sul suo nuovo lavoro cinematografico, We Bought a Zoo, la bella Scarlett si apre ai microfoni del programma televisivo sulle star di Hollywood e rivela che l’anno che sta per concludersi non è stato proprio tra i più semplici, ricco di continui alti e bassi ed impegni lavorativi interminabili.

Ma l’attrice di We Bought a Zoo ha rivelato durante l’intervista per Access Hollywood che in ogni caso il 2011 è stato ricco di momenti belli e particolari, dichiara infatti:

Ho avuto moltissimi alti e bassi è vero, ma lo scorso anno mi ha portato un sacco di sorprese inaspettate anche molto belle. Diciamo che è stato un anno molto impegnativo.

Scarlett Johansson alla premiere di "We Bought A Zoo" © Joe Corrigan/Getty Images

La sexy Scarlett ha continuando la sua intervista sottolineando quanto ritenga importante lasciare fuori dal lavoro i suoi problemi, anche se in realtà è molto difficile per lei  far sì che la vita privata non influenzi il lavoro e viceversa, la Johansson afferma:

La cosa più importante per me è che il mio lavoro influenzi il meno possibile la mia vita privata. Se potessi mi chiuderei in una bolla durante il lavoro, così cercherei di estraniarmi il più possibile ad tutto ciò che mi circonda.

L’attrice che si è separata da Ryan Reynolds da circa un anno, a dicembre 2010, ma ha recentemente descritto il suo matrimonio con la star di Green Lantern, come “la cosa migliore che abbia mai fatto“. C’è già chi pensa ad un ritorno di fiamma tra i due attori che hanno messo fine alla loro unione di comune accordo, con un comunicato stampa che affermava:

 Dopo un’attenta e lunga riflessione, abbiamo deciso di mettere fine al nostro matrimonio. Siamo entrati nel nostro rapporto con amore ed è sempre con amore e gentilezza che ci lasciamo.

 

Rispondi