Sabina Began su Silvio Berlusconi: “mi ha fatto vedere le stelle”

0
736
Sabina Began

Silvio Berlusconi è sexy, Monti no, “sembra un uomo di un potere invisibile“. Parola di Sabina Began, conosciuta nel mondo della stampa come l’Ape Regina, perché una delle donne preferite dell’ex premier, tra le tante.

Sabina Began

Intervistata per il programma radiofonico La zanzara, Sabina Began ha dichiarato tutta la sua ammirazione nei confronti di Berlusconi, che ha definito “Superman“, spiegando di non essere mai andata a letto con un uomo più grande se non con l’ex presidente del Consiglio. Ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni:

A letto Berlusconi mi ha fatto vedere le stelle, è un superman, è speciale e molto sexy. Ho passato la notte più bella della mia vita. Con Monti non passerei mai la notte, non mi piacciono gli uomini più vecchi di me. Io stata solo una volta con un uomo più grande di me. Monti sembra mio nonno, mentre Berlusconi è speciale, molto sexy. Un vero uomo in tutti i sensi. E’ sempre nel mio cuore e nella mia mente.

Sabina Began è tra gli indagati dalla procura di Bari sulle escort che Gianpaolo Tarantini procurava al premier Silvio Berlusconi per i festini nella casa di Arcore che un anno fa hanno fatto esplodere il caso Bunga Bunga. Berlusconi, un amore ipnotico, una persona romantica e “la notte più bella della mia vita“, la Began sostiene che lui le abbia fatto vedere le stelle, poi ride e spiega di non voler raccontare troppo. E’ passato un anno da quando è esploso il Rubygate e proprio oggi arriva la notizia della nascita di Giulia, figlia di Ruby Rubacuori e il compagno Luca Risso. La difesa poi si sposta sugli omosessuali, che secondo Berlusconi avrebbero “una marcia in più” e che secondo Sabina Began piacciono molto all’ex premier, il quale ha ormai abbandonato la sua carica a favore del criticatissimo governo Monti. Si stava meglio quando si stava peggio?

ASCOLTA L’INTERVISTA RADIOFONICA DI SABINA BEGAN

 

 

Rispondi