Aurora Cossio: la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi

1
1118
Aurora Cossio | © Ernesto Ruscio / Getty Images

Si chiama Aurora Cossio, è nata a Barranquilla il 22 maggio 1981, è un’attrice che vive e lavora in Italia e che è diventata famosa proprio in questi giorni. E non per la sua parte in “Immaturi – Il viaggio“, più che altro perché è stata affiancata a Silvio Berlusconi, in qualità di nuova fidanzata.

Aurora Cossio | © Ernesto Ruscio / Getty Images

La notizia è stata lanciata dal sito Dagospia, che parla di nuovo amore per l’ex premier, di molti anni più grande di lei. Aurora Cossio ha iniziato a lavorare in Italia nel 2008 con “Ti stramo“, la sua filmografia è molto breve e comprende tra gli altri lavori “Il figlio più piccolo” di Pupi Avati, “La vita è una cosa meravigliosa” e “Faccio un salto all’Avana”.

La bella colombiana è riuscita a farsi strada nel mondo dello spettacolo in Italia senza però passare attraverso gli scandali delle olgettine e derivati. Sembra che sia riuscita a colpire Silvio Berlusconi principalmente per il suo modo di pensare e la sua intelligenza, oltre che per l’aspetto fisico.

Giovane, bella ed in gamba, la sua carriera dopo questo nuovo pettegolezzo potrebbe subire una svolta decisiva, adesso tutti chiederanno sicuramente di lei, diventata improvvisamente la donna del momento. Fino ad ora, sembra essere solo questa l’unica storia certa da affibiare a Berlusconi dopo il divorzio da Veronica Lario. Allora si sono susseguiti svariati scandali, da Noemi Letizia a Patrizia D’Addario, passando per Ruby Rubacuori, che peraltro è diventata mamma da poco. La vita dell’ex Presidente del Consiglio è costellata di donne: alcune, come “l’ape regina” Sabina Began, giurano di averlo amato a dismisura, altre, come Sara Tommasi, sono cadute in disgrazia dopo lo scandalo del Bunga Bunga. Insomma, Aurora Cossio non avrebbe nulla a che fare con tutti questi nomi e tutti questi fatti, qui si cambia pagina, pare che il 75enne Berlusconi si sia ormai convinto a seguire uno stile di vita più serio ed avere una relazione stabile. Sarà vero? Ecco alcune immagini dell’attrice.

1 COMMENTO

Rispondi