Robbie Williams farebbe sesso con Brad Pitt

0
293
Robbie Williams | © TIZIANA FABI / Getty Images

Immaginate una coppia di celebrità gay: Robbie Williams e Brad Pitt. Come li vedreste insieme? Sappiamo per certo che il cantante inglese si vederebbe benissimo accanto all’attore, almeno per una notte di passione, per la quale sarebbe disposto a fare sesso gratuitamente, anzi, aggiunge, dovrebbe pagarlo lui.

Robbie Williams | © TIZIANA FABI / Getty Images

Il tutto è frutto di un dialogo scherzoso nato durante una chat online. A Robbie Williams è stato chiesto quanto sarebbe disposto a farsi pagare per fare del sesso gay. Lui ha risposto due milioni di sterline, una cifra al di sotto delle aspettative secondo molti. Poi ha aggiunto che con Brad Pitt farebbe un’eccezione e lo farebbe anche gratis. Ovviamente si tratta di uno scherzo ma conoscendo Robbie, tutto è davvero possibile. E questo, poi, conferma che il celebre attore, felicemente accoppiato con Angelina Jolie, piace sia alle donne che agli uomini.

Robbie Williams, invece, ultimamente sta cercando di trasformarsi in un bravo ragazzo, soprattutto per la gioia della moglie, l’attrice Ayda Field. Il cantante ha espresso i suoi buoni propositi per l’anno nuovo:

Voglio essere un marito migliore, voglio essere un uomo migliore e voglio essere felice come posso essere. Vorrei anche tornare in forma l’anno prossimo e con il nuovo album in uscita essere la miglior popstar.

Ma tornando al mondo omosessuale, tempo fa Robbie Williams aveva rilasciato un’altra dichiarazione “shock” durante un’intervista. Oltre ad esprimere il suo desiderio di paternità, mai nascosto, ha dichiarato che gli piacerebbe avere un figlio gay. Insomma, sembra che il mondo omosessuale attiri parecchio l’attenzione del Take That. Il 2012 è ormai arrivato e non ci resta che aspettare di scoprire se davvero l’artista di “Rock dj” riuscirà a realizzare i suoi buoni propositi. I suoi fan, inoltre, aspettano anche la release del suo nuovo album, Williams è ormai fermo dal 2009, dai tempi di “Reality Killed the Radio star” e si parla già di grandi collaborazioni con altri artisti, tra cui la star del momento, la britannica Adele.

Rispondi