Adele e i suoi fidanzati “bastardi”

0
718
Adele | © Jason Merritt / Getty Images

Adele in poco tempo si è trasformata in un fenomeno musicale senza precedente. L’avevamo notata ai tempi di “Chasing Pavements”, ma dopo l’uscita di “Rolling into deep” è stato un gran successo, fino ad arrivare alla hot “Someone like you”, che ascoltiamo migliaia di volte in radio ormai.

L’artista britannica ha solo 23 anni e già una carriera di tutto rispetto, ammirata anche da molte star della musica internazionale, come Beyoncé, che prima erano i suoi idoli. L’ex Destiny Child ha dichiarato che ascoltare Adele, è come ascoltare Dio, niente è più gratificante di un commento del genere.

Adele | © Jason Merritt / Getty Images

Di recente una laringite ha costretto la cantante a sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali che l’ha fatta dimagrire un bel po’, ma Adele è tornata già in forma e presto potrà deliziare i suoi fan con la sua voce celestiale. Intervistata da Vanity Fair, la cantante ha parlato dei suoi amori, dei suoi ex “bastardi” che l’hanno fatta soffrire ma che hanno contribuito, in qualche modo, alla realizzazione dei brani che ascoltiamo oggi.

Adele è stata presa in giro più volte per la sua forma fisica, non appartiene di certo allo stereotipo “hollywoodiano” e si direbbe che non è quello che conta, anche se purtroppo non funziona così. Tempo fa i fan di Lady Gaga erano stati parecchio duri con l’artista, ma la popstar di “Marry the night” li ha presto ripresi. Ecco cosa dice Adele delle sue insicurezze e delle sue paure:

Mi piace essere quel che sono. Ho visto gente ossessionata dal desiderio di essere più magra o avere tette più grosse. Per me, invece, non è mai stato un problema e non ho mai frequentato quel tipo di persone orribili che lo rendono un problema. Ho qualche insicurezza, ma non voglio avere a che fare con nessuno che me lo faccia notare.

Ma passiamo ai fidanzati: il primo è stato l’ispirazione per “Chasing Pavements”, la cantante ha scoperto che la tradiva e gli ha fatto una grande scenata al pub; il secondo è stato invece l’ispirazione per “Someone like you”, è stato molto importante perché l’ha portata a scrivere poesie, ma poi Adele ha scoperto che stava con un’altra; il terzo è il più recente e di lui ancora non ha scritto, ma la prossima hit potrebbe trattare proprio questa storia:

Beh, le delusioni ti consumano. Mi distraggo molto quando c’è qualcuno nella mia vita, e non posso permettermelo, adesso. Inoltre, nessuno mi tratta così bene come faccio io.

Felicemente single, se vogliamo, Adele adesso pensa a conquistare le classifiche!

Rispondi