Lady Gaga bacia il sindaco Bloomberg a New York

0
684

Un Capodanno bollente a New York, per chi ha assistito all’immancabile appuntamento di Times Square. Quest’anno i personaggi sono stati davvero tanti e molto amati dal pubblico, ma a spiccare su tutti, tanto per cambiare, è stata Lady Gaga.

Michael Bloomberg e Lady Gaga | © Jemal Countess / Getty Images

L’eclettica artista non manca mai di stupire e questa volta, in occasione della tradizionale discesa della sfera, che va avanti ormai dai primi anni del Novecento, ha deciso di baciare il sindaco della Grande Mela. Michael Bloomberg ha ricevuto un bacio- un bacio di quelli veri e passionali- dalla popstar, mentre la folla era già in delirio. New York è la città di Lady Gaga, un posto al quale la cantante ha sempre dichiarato il suo amore, infatti si è esibita con la sua ultima hit, “Marry the night” e “Born this way”, ovviamente mai vestita in maniera sobria.

Justin Bieber e Carlos Santana | © DON EMMERT / Getty Images

Ma non è stata l’unica ad intrattenere la folla di Times Square, infatti il pubblico in festa e in gran parte ubriaco, ha assistito anche alla performance inaspettata di Justin Bieber insieme a Carlos Santana nel celebre brano dei Beatles, “Let it be”. A favorire una folla numerosa, c’è stata anche una temperatura più mite del solito. Nonostante il clima di festa, non sono mancati i protesters, nessuno è riuscito a fermare il movimento Occupy a Zuccotti Park, ma alla fine tutto è andato per il meglio.

Ecco alcuni video dalla serata: la discesa della sfera, tra mille coriandoli, e i baci delle coppie tra la folla di Times Square.

Justin Bieber, il giovane cantante canadese, che negli ultimi due anni ha ottenuto successi strepitosi, si è esibito con Carlos Santana, una vera e propria leggenda della musica. Altrettanto leggendario era il brano interpretato, la splendida “Let it be” che da anni e anni viene riarrangiati nei modi più svariati. A voi il video, buona visione!

Rispondi