Steven Tyler parla della morte di suo padre

0
339
Steven Tyler | © Ethan Miller / Getty Images

Siamo abituati a vederlo scatenato come una vera rockstar o, qualche volta, scivolare giù dal palco, ma che ci crediate o no, anche Steven Tyler ha un suo lato spirituale. Il frontman degli Aerosmith ha perso il padre, Victor Tallarico, lo scorso settembre e ne ha parlato solamente adesso, molti mesi dopo, a Oprah, la regina della tv made in USA.

Steven Tyler | © Ethan Miller / Getty Images

Una confessione molto profonda sul dolore provato per la perdita di una figura molto importante, ecco le parole di Steven Tyler:

Eravamo tutti lì seduti e piangevamo a dirotto. Mi è stato detto che essere con qualcuno mentre sta morendo è una delle cose più importanti che tu possa fare per aiutarlo. Sembrava proprio così. C’era una parte di me che non voleva vivere tutto quello, non voleva sentire tutto quello, e c’era una parte di me che sapeva che io avevo bisogno di essere lì con papà. Ogni secondo è cambiato. Adesso posso parlarne razionalmente, ma era puro sentimento, pura emozione, papà che se ne stava andando. E’ stato così difficile. Ho cercato di essere un tipo spirituale ma le mie emozioni hanno preso il sopravvento. Amo così tanto mio padre.

Nonostante il distacco, che non è mai facile, Steven Tyler è sereno adesso, perché ha avuto la possibilità di trascorrere bei momenti insieme al padre prima che morisse.

Ma passando a notizie ben più liete, il celebre cantante è pronto a fare ritorno all’altare per la terza volta, con la compagna Erin Brady, di venticinque anni più giovane di lui. La notizia del fidanzamento ufficiale è arrivata da pochi giorni. Steven Tyler ha 63 anni, ma sta con la modella ormai dal 2006, i divorzi che si è lasciato alle spalle non gli fanno per nulla paura. Tempo fa il cantante aveva dichiarato di vergognarsi dei suoi divorzi, ma adesso si apre un nuovo capitolo della sua vita e non è detto che debba per forza concludersi come i precedenti!

Rispondi