Angelina Jolie e Brad Pitt pronti per una nuova adozione

0
464
Brad Pitt e Angelina Jolie | © KAZUHIRO NOGI / Getty Images

Belli, famosi ed esemplari: Brad Pitt e Angelina Jolie potrebbero essere pronti per una nuova adozione. Evidentemente i due attori amano la famiglia numerosa, ma sono già a quota sei figli e sembrano meno intenzionati che mai a fermarsi qui. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato, infatti, che i due da tempo stanno pensando di aggiungere un nuovo membro in famiglia, un bambino etiope per fare felice la piccola Zahara, che aveva chiesto un fratellino più piccolo.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © KAZUHIRO NOGI / Getty Images

Brad e Angie sono davvero eccitati all’idea di un altro figlio, anche perché anni fa avevano promesso a Zahara che avrebbero adottato un altro bambino etiope così che lei potesse avere un fratellino con cui relazionarsi meglio. E poi il 7 è sempre stato il numero preferito di Brad e lui e Angelina sono convinti che porti loro fortuna e felicità.

Ma sarà davvero così o si tratta dell’ennesima speculazione sulla vita della coppia? In questi anni se ne sono dette di tutti i colori, soprattutto sul modo di gestire i figli di Angelina Jolie: inizialmente si diceva che i bambini fossero vittime degli eccessi, ma poi si è parlato di regime militare, confermato dallo stesso Brad Pitt che ha parlato con ammirazione del rigore che la moglie ha nell’educare i suoi figli.

Mentre si prepara alla sua prima prova alla regia, debuttando con il suo “In the land of blood and honey“, Angelina Jolie ha di recente dichiarato di essere viva per miracolo. L’attrice ha “messo la testa a posto” solo da pochi anni, da quando ha conosciuto Brad Pitt, mettendo da parte una volta per tutte il suo lato trasgressivo e gli eccessi, mentre adesso il suo lato oscuro è completamente riservato al compagno. Niente matrimonio in vista, però, anche se non è da escludere in futuro. I piccoli Maddox (10 anni, cambogiano), Pax (7, vietnamita) e Zahara (6, etiope) e i gemellini Knox e Vivienne, figli naturali della coppia, hanno chiesto più volte a mamma e papà di vederli all’altare. Chissà che dopo aver accontentato Zahara, non decidano di accontentare l’intero team!

Rispondi