Fergie e Josh Duhamel si dicono addio dopo otto anni di matrimonio

0
58
© Facebook / Fergie

La notizia per molti è arrivata come un fulmine a ciel sereno, Fergie e Josh Duhamel hanno deciso di separarsi.

Lo scorso gennaio avevano festeggiato l’ottavo anniversario di matrimonio e sembravano essere molto felici (foto di copertina) ma evidentemente non era così. Nel comunicato congiunto che i due hanno rilasciato, infatti, spiegano che la separazione è avvenuta già all’inizio dell’anno ma hanno voluto aspettare un po’ prima di annunciarla in pubblico.

Fergie e Josh Duhamel sono genitori di un bambino, Axl, che ha 4 anni. I due mantengono buoni rapporti, soprattutto per il bene del figlio, questa la dichiarazione che hanno rilasciato:

Con assoluto amore e rispetto abbiamo deciso di separarci all’inizio dell’anno. Per dare alla nostra famiglia l’opportunità di riprendersi abbiamo voluto mantenere la cosa privata prima di condividere la notizia pubblicamente. Siamo e saremo sempre uniti per supportarci a vicenda e per la nostra famiglia.

Fergie e Josh Duhamel si erano conosciuti nel 2004 sul set di “Las Vegas”, lui era nel cast della serie e lei era sul set insieme ai Black Eyed Peas per partecipare a un episodio. Tre anni dopo i due annunciarono il fidanzamento ufficiale per poi convolare a nozze il 12 gennaio 2009 con una cerimonia a Malibu.

Non è la prima coppia a separarsi questa settimana. Se infatti Fergie e Josh Duhamel divorziano, nei giorni scorsi Heidi Klum e Vito Schnabel hanno deciso di prendersi una pausa dopo tre anni e mezzo insieme. E si sa come va a finire, quando si tratta di prendersi pause di riflessione. Una fonte ha rivelato a People che i due si sono allontanati per svariati problemi, tra cui la distanza che li separava, inoltre è iniziato l’anno scolastico e la modella vuole concentrarsi sui figli. Di recente Heidi Klum è stata avvistata con Lewis Hamilton e hanno iniziato a circolare nuove voci che li vorrebbero insieme. La vicenda è tutta da chiarire, ma per il momento nè lei nè Schnabel si sono voluti esporre.

Rispondi