Leighton Meester diventa mamma

0
57

E! Online ha lanciato la notizia ma non c’è ancora una conferma ufficiale, Leighton Meester e Adam Brody diventeranno presto mamma e papà. I due attori, famosi grazie alle serie tv “Gossip Girl” e “The O.C..” formano una coppia affiatata e hanno sempre sognato di mettere su famiglia.

Sposati da febbraio 2014, i due hanno sempre cercato di tenere alla larga gossip e paparazzi ma si sa che a Hollywood è un’impresa quasi impossibile e prima o poi qualcosa trapela. Adam Brody e Leighton Meester stanno insieme dal 2013, lo stesso anno in cui è avvenuto il fidanzamento ufficiale. Pochi mesi dopo diventavano marito e moglie e ora un’altra bella notizia, è in arrivo anche un bebè, ma è troppo presto per sapere se si tratta di un maschietto o una femminuccia. Ufficializzeranno loro la cosa?

Perché se è vero che la conferma da parte dei diretti interessati non è arrivata, è arrivata la prima foto del pancione dell’ex Blair Waldorf, che negli ultimi tempi si è data alla musica. Nessun dubbio, quindi.

Leighton Meester incinta

Rispondi