Halle Berry ha un nuovo amore, è il produttore Alex Da Kid

0
36
© Instagram / Halle Berry

Halle Berry sta vivendo un periodo d’oro, sta promuovendo il film “Kingsman” e ha deciso di annunciare pubblicamente la sua nuova relazione.

L’attrice ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui è insieme al produttore musicale Alex Da Kid. Nella didascalia ha scritto “Il mio equilibrio”, i due sono sereni e sorridenti e hanno deciso di ufficializzare la relazione a pochi mesi dal suo inizio.

Le fonti vicine alla coppia, infatti, hanno detto che hanno iniziato a frequentarsi da poco ma evidentemente sono molto innamorati e hanno deciso di non nasconderlo. Tra l’altro i tabloid erano già sull’attenti già la scorsa estate, quando Halle Berry e Alex Da Kid erano stati visti insieme a cena in un noto locale di Los Angeles.


Embed from Getty Images

Embed from Getty Images


Si tratta della prima relazione nota per l’attrice da quando ha ufficializzato il divorzio da Olivier Martinez, nel dicembre 2016. Lei e l’ex marito si erano di fatto separati nell’ottobre  2015, rilasciando un comunicato stampa congiunto in cui spiegavano che avrebbero fatto il possibile per andare d’accordo per amore del figlio che hanno avuto insieme. Il piccolo Maceo ha tre anni, Halle Berry ha anche un’altra figlia, Nahla, che oggi ha nove anni ed è nata dalla relazione con Gabriel Aubry. Nelle scorse ore Halle Berry ha pubblicato anche un’altra foto su Instagram che ha riscosso successo: è seduta sul water, per terra c’è un calice di vino. È stato il suo modo per festeggiare il traguardo di due milioni di follower su Instagram e loro hanno decisamente apprezzato.

Per chi si stesse chiedendo chi è Alex Da Kid, il produttore discografico è di 16 anni più giovane rispetto ad Halle Berry: è nato a Bristol il 27 agosto 1982. Nel 2011 ha fondato l’etichetta KidinaKorner, è attivo in particolare nell’ambito di hip-hop e R’n’B: Eminem, Rihanna, Imagine dragons sono alcuni degli artisti con i quali ha lavorato, portando al successo brani come “Love the way you live” e “Radioactive”.


My balance

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

When 2M followers walk in on you. ???? Love to all of you!

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

Rispondi