Il nuovo look di Emma Marrone

0
795
Emma Marrone sfoggia un nuovo look | Facebook

Emma Marrone è andata dal parrucchiere, ha comunicato il tutto ai suoi fan via social network mostrando poi il risultato finale… ma non convince tutti.

Emma ha deciso di cambiare look, è passata alla frangettona, lasciando il lavoro nelle mani di Luca Quarta, anche lui protagonista di una delle immagini pubblicate dalla cantante salentina che ha aggiunto tanto di commento: “amo cambiare e affrontare ogni giorno una nuova me!“. Molti complimenti da parte dei fan, ma anche molte critiche, che su Facebook sono una certezza assoluta.

Emma Marrone sfoggia un nuovo look | Facebook
Emma Marrone sfoggia un nuovo look | Facebook

Nell’altra foto, che mostra Emma da sola e il suo nuovo look biondissimo, la cantante scrive:

Anche se non lo conosco.. Mi piace quello che vedo

L’interprete di “Dimentico tutto” in quanto a look finora ha sempre seguito le mode, azzeccandole e talvolta facendo tendenza, in particolare tra le più giovani. Che abbia anticipato il look autunno/inverno 2013? Questo lo scopriremo tra qualche tempo, ma intanto i più maligni vociferano che Emma Marrone, da brava donna, abbia deciso di cambiare taglio per dare una svolta alla sua vita e, più precisamente, quella sentimentale.

La cantante ha trascorso le vacanze estive insieme a Marco Bocci in Salento, nemmeno il tempo di separarsi e già si parla di crisi. C’è chi annuncia che con la fine dell’estate, finirà anche quest’amore, chiacchierato fin dal principio e già finito mesi fa, quando Social Channel dava la notizia in esclusiva, seguita dalla smentita dei diretti interessati, che invece se la ridevano da Twitter.

Insomma, passare qualche giorno distanti non significa necessariamente che un amore sia finito. Ad annunciare la crisi è il settimanale Diva e Donna, che durante l’estate ci ha regalato numerose bufale e al quale una fonte avrebbe rivelato che lo stesso Marco Bocci si è sfogato con gli amici dicendo che la sua relazione con Emma è agli sgoccioli ed ormai pronta a concludersi a causa degli impegni di lavoro che li tengono lontani.

Nuovo taglio di capelli per Emma Marrone | Facebook
Nuovo taglio di capelli per Emma Marrone | Facebook

 

Rispondi