Anna Tatangelo contro i fan che le danno della vecchia su Facebook

0
761
Anna Tatangelo | Facebook

Nel corso degli anni se ne è sentita dire di tutti i colori, prima per la sua relazione con Gigi D’Alessio, poi per il suo aspetto fisico, ma Anna Tatangelo non molla.

Non è la prima volta che fan e non le dicono che ha l’aspetto di una donna molto più grande della sua età e adesso che la cantante si sbizzarrisce pubblicando foto su Facebook, deve fare i conti anche con qualche commento più fastidioso, qualcuno le dice che usa addirittura il botox e lei replica pubblicando una foto di sé senza trucco.

Le sopracciglia di Anna Tatangelo sono ormai diventate un fenomeno a sé stante, la critica viene rivolta principalmente a quelle, poi al fatto che la giovane cantante e mamma di Andrea, avuto da Gigi D’Alessio, si atteggi e si vesta come una donna adulta e non come una ragazza di 26 anni. Per il momento niente chirurgo, a parte il seno, anche perché Anna è così giovane che difficilmente potrebbe avere delle rughe da eliminare e, sopracciglia a parte, il suo aspetto sembra del tutto naturale, semplicemente usa un trucco un po’ più pesante. La sua replica ai fan criticoni è stata lunga e accompagnata da uno scatto che conferma l’assenza di bisturi e botulino sul suo volto:

A tutti coloro che si divertono a inventare storie sul mio viso… negli anni sono cambiata é vero, sto diventando donna, tutti mi conoscono da quando avevo 15 anni, dal mio primo festival… Si! In questi ultimi 10 anni sono cresciuta, sono diventata mamma e ancora tanto tempo se Dio vuole dovrà passare sulla mia pelle… Su ogni mia foto, senza trucco o col trucco, c’è stato e ci sarà sempre chi dovrà sparlare e esprimere giudizi… e a queste persone che va il mio “godetevi la vita”, proprio come faccio io con la mia… grazie per il tempo che mi dedicate, vuol dire che nel bene o nel male sono sempre nei vostri pensieri 

Mando un bacio a tutte le persone che mi vogliono bene e che hanno trascorso questi 10 anni sempre al mio fianco dimostrandomi sempre tanto affetto! Vi voglio bene!!!

A chi non ha visto questa mia foto senza trucco, eccola!!!!! Un altro motivo per sparlare e, soprattutto per divertirmi nella lettura dei vostri commenti 

Buona serata!!!!

Anna Tatangelo | © Facebook
Anna Tatangelo | © Facebook

E per concludere, Anna Tatangelo ha postato un altro messaggio in cui ci tiene a fare una precisazione:

Mi fanno ridere le persone che parlano di botox e si dimenticano che forse non ho rughe non perché ne faccio uso, ma semplicemente perché ho 26 anni! E, per quanto riguarda il mio naso, a me piace così com’è, anche con una leggera gobbetta    notte a tutti, un bacio!

Come se non bastasse, nei giorni scorsi la cantante ha dovuto rispondere anche alle chiacchiere sulla sua separazione da Gigi D’Alessio diffuse dal sito Dagospia, che aveva parlato di una lite furibonda per la quale la Tatangelo era andata via infuriata dalla villa in cui stava trascorrendo le vacanze con il compagno: entrambi hanno smentito e riconfermato il loro amore pubblicando foto che li ritraggono insieme, ovviamente tutto su Facebook. Il tutto, pochi giorni dopo il furto milionario avvenuto nella loro villa di Roma.

 

Rispondi