Emma Marrone e Marco Bocci commentano i gossip sul loro amore

0
1107
Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter

Emma Marrone e Marco Bocci sono stati già definiti la coppia dell’estate, il gossip su di loro impazza ed ecco che arrivano i commenti dei diretti interessanti.

Ma andiamo con ordine: i due si sono incontrati negli studi di “Amici“, nel talent di Maria De Filippi la Marrone guidava la squadra dei bianchi mentre Marco Bocci è arrivato come super ospite. Da allora è sbocciato l’amore, si sono diffusi i primi rumors e poi sono arrivate le paparazzate, conferme fotografiche di una neonata relazione. Tutti felici per Emma Marrone che, doppiamente tradita da Stefano De Martino, per un anno ha affrontato chiacchiere su presunti flirt e il continuo paragone con Belen Rodriguez, che ha reso il ballerino padre del piccolo Santiago.

La “rivincita” di Emma Marrone è arrivata con Marco Bocci, apprezzatissimo dalle donne, seguita dai commenti della mamma di lui. A poche settimane di distanza dall’inizio di questa storia, che mostrava la giovane cantante più innamorata che mai, è arrivata la notizia di un tradimento. Ci risiamo, abbiamo pensato tutti. Le foto dell’attore insieme ad un’altra hanno subito fatto parlare di un amore finito ancor prima di cominciare, ma poi la cantante e l’attore hanno deciso di smentire ogni cosa con una semplice foto pubblicata su Twitter: se la ridono e sembrano ancora una coppia ma quelli di Social Channel insistono, i due sono rimasti in buoni rapporti ma non stanno più insieme. Peggio di un thriller, il canale di gossip di Fabrizio Corona spiega di non poter precisare ogni cosa ma le cose stanno così.

Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter
Marco Bocci e Emma Marrone | © Twitter

Interpellato dall’ANSA, Marco Bocci dice la sua su queste vicende travolgenti:

Mi dà molto fastidio, ma non tanto il gossip e le foto quanto voler attribuire certi pensieri a certe persone e voler dare una notizia, anche se falsa, a tutti i costi.

Molto più prolisso il discorso di Emma Marrone, stanca del bigottismo e di tutta l’attenzione che ricade su di lei. Dopotutto è una ragazza normale, che ha tutto il diritto di vivere una relazione altrettanto normale. Ma il mondo del gossip è morbosamente concentrato su di lei e probabilmente la cosa andrà per le lunghe. Intervistata dal Corriere, la cantante di “Amami” ha dichiarato:

Stiamo tornando indietro. L’idea che passa da tanti media rispetto a come andrebbe vissuto l’amore sembra da Medioevo. Una coppia, per essere tale, deve stare sempre insieme: bisogna farsi fotografare abbracciati a ogni ora altrimenti è crisi. Il messaggio è chiaro e non mi stupisce che poi, specie tra i più giovani, possano nascere rapporti morbosi.

Essere innamorati non significa perdere la propria indipendenza, spiega Emma:

Sia io che lui lo siamo: lavoriamo e abbiamo amicizie che frequentiamo a volte insieme, altre da soli. Vogliono affibbiarci l’etichetta di “coppia dell’estate”. Ma cos’è? Un tormentone? Siamo come “Il pulcino Pio”. […] Ormai c’è un meccanismo con i media, per cui per dimostrare che stai bene con qualcuno devi piazzarti quattro mesi sotto l’ombrellone e farti fotografare felice e contento. E magari sei la coppia più sfasciata che esiste. Trovo tutto questo molto bigotto. Siamo diventati bigotti sui rapporti. Io sto vivendo una storia d’amore bella, normale, il più possibile discreta. Per fortuna ho altro con cui campare, non il gossip.

 

 

Rispondi