Monica Bellucci: “Sono single per la prima volta in vita mia”

0
435
Monica Bellucci

E’ la prima volta che commenta la fine della sua storia d’amore con Vincent Cassel, Monica Bellucci si confessa sulle pagine di Vanity Fair, che l’ha piazzata in copertina (forse esagerando con Photoshop?) e lei racconta che per la prima volta in vita sua è single.

Il nuovo numero di VF in edicola da oggi ci racconta la nuova vita della diva Bellucci, adesso single che però ci tiene a precisare “il nostro non è un divorzio di guerra”. Una separazione consensuale che non va a minare le basi solide della famiglia che lei e Vincent hanno costruito in tutti questi anni.

Monica Bellucci lo precisa più volte e sulla sua idea di amore ha un concetto molto particolare e spiega:

L’amore non sparisce, si trasforma. Tante cose possono cambiare ma la nostra famiglia resta intoccabile.

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno sempre vissuto liberamente nella loro vita di coppia, in molti pensavano che loro avessero finalmente trovato la formula dell’amore perfetto e invece…

Monica Bellucci su Vanity Fair
Monica Bellucci su Vanity Fair

Mi dispiace per i delusi, ma se c’è una caratteristica di questa storia è che noi non abbiamo mai fatto niente per la nostra “immagine di coppia”. Abbiamo sempre e solo fatto quello che sentivamo giusto per noi. Le regole per la felicità in amore buone per tutti non esistono.

L’attrice tuttavia non ha nulla da rimproverarsi per questa storia finita:

No, e nemmeno Vincent ha nulla da rimproverarsi. Non ci sono né vittime né carnefici. Come si è entrambi responsabili della vitalità di una relazione, lo si è entrambi della sua fine.

La relazione si è definitivamente chiusa e nella vita di Monica Bellucci per ora non c’è nessuno, nemmeno il chiacchierato magnate di cui si diceva tempo fa:

Una notizia che non so come sia potuta venire fuori, basata sul nulla.

L’attrice non sa se ci sia un’altra donna nella vita di Vincent Cassel ma al momento è concentrata sulla sua vita e le piace anche il suo status di donna single:

Molto bene: sono straordinariamente connessa con me stessa. E mi piace anche dare questo messaggio alle mie figlie, per il loro futuro: non è obbligatorio avere un marito o un compagno. La solitudine non deve farci paura.

 

Rispondi