Miley Cyrus in topless alla New York Fashion Week

0
66
Miley Cyrus alla NYFW | Instagram

Miley Cyrus artista a tutto tondo: la cantante si è presentata alla New York Fashion Week con le sue sculture, di cui abbiamo avuto un ampio assaggio su Instagram.

La giovane popstar infatti ha preso tante cianfrusaglie e le ha messe tutte insieme, offrendo anche una spiegazione dettagliata del suo modo di fare arte. Il 2014 per lei è stato un anno difficile, che l’ha vista finire in ospedale, poi è arrivata la morte del suo adorato cane Floyd e tutte le polemiche che si trascina dietro ad ogni live, perciò Miley ha dichiarato di aver interpretato la sua scultura come una sorta di metafora: “ho iniziato a prendere tutte queste cose di merda e a trasformarle in altro“. Insomma, l’ha presa con filosofia, trasformando tutte le cose negative in positive, a partire dagli oggetti inutili.

E le sue sculture, che fanno parte di una collezione chiamata Dirty Hippie, il 10 settembre saranno presentate durante la sfilata di Jeremy Scott e poi finiranno su V Magazine. Ma Miley Cyrus ha fatto parlare di sé anche per altri motivi in occasione della New York Fashion Week. Perché più che la sua arte, è stato il suo look a far discutere: l’ex star di “Hannah Montana“, oggi popstar affermatissima e discussa, si è presentata in topless, con i capezzoli coperti, durante la sfilata di Alexander Wang.

C’era già chi parlava di una nuova maturità acquisita per la reginetta del twerking, che ha dato invece spettacolo anche questa volta: sembrava essere rinsavita in occasione degli ultimi MTV Video Music Awards quando si è prodigata per la causa dei numerosi senzatetto della California, mandando sul palco uno di loro a ritirare il suo premio. Ma è stato un piccolo momento di lucidità (oltre che una grande mossa pubblicitaria), perché Miley Cyrus ci ha messo poco a dare scandalo ancora una volta e ovviamente ha condiviso qualche scatto su Instagram, mentre i fotografi si sono divertiti ad immortalarla per l’occasione.

Miley Cyrus | Instagram
Miley Cyrus | Instagram

Rispondi