La dieta miracolosa di Elena Santarelli, la verità della showgirl

0
188
Elena Santarelli | © Instagram

Di diete miracolose non ne esistono, servono un’alimentazione sana e forza di volontà: i vip lo sanno bene e soprattutto Elena Santarelli, che un fisico da urlo grazie agli allenamenti. Chi la segue su Instagram è abituato a vedere i suoi addominali scolpiti e il suo fisico impeccabile, qualche tempo fa aveva dichiarato candidamente di avere la cellulite ma ama mantenersi in forma.

Quando sui social appaiono foto di star che parlano di dieta miracolosa, sappiate che si tratta solo di spam. Ma qualcuno ci è cascato quando è stata pubblicata una foto di Elena Santarelli con qualche chilo di troppo, anzi troppi. La foto è ritoccata in maniera evidente, perché la scorsa estate la Santarelli era in forma smagliante e lo dimostrano gli scatti su Instagram. Quando la foto si è diffusa però lei stessa ha deciso di intervenire, chiarendo l’accaduto:

C’e’ una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose…ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e’ una mitomane.ragazze non credete a queste pillole miracolose(andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire)a me viene da ridere…

Rispondi