Belen Rodriguez a Venezia 71: ma Giovanni Cottone non la vuole

0
145

Belen Rodriguez è onnipresente, è arrivata anche alla Mostra del Cinema di Venezia insieme all’inseparabile marito Stefano De Martino e come sempre, la polemica la segue.

La showgirl argentina è arrivata in qualità di testimonial dei prodotti Cotril ma quando si tratta di lei il gossip è sempre dietro l’angolo e le critiche non si fanno attendere. Ovviamente la stessa Belen ha condiviso gli scatti della sua serata magica a Venezia e nonostante fosse influenzata, si è presentata sul tappeto rosso in forma impeccabile.

Tutti gli obiettivi erano puntati su di lei, ma pare che la sua presenza non fosse gradita da Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini. Il perché? Belen Rodriguez avrebbe dovuto partecipare al party in onore di Abel Ferrara, il regista che alla Mostra del Cinema di Venezia ha presentato il film su Pasolini con Willem Dafoe. Ma Giovanni Cottone è al vertice di Akai Italia, uno dei distributori della pellicola e secondo quanto riporta Libero non avrebbe voluto Belen Rodriguez all’evento, per la sua spiccata presenza nei settimanali di gossip.

Come già detto, Belen si muove sempre con dietro uno strascico di critiche: i flop in televisione e la troppa presenza sui social avrebbero fatto di lei una persona poco gradita al party. Ma in ogni caso non si è parlato d’altro che della sua apparizione sul red carpet, vestita di nero e come sempre impeccabile, insieme a Stefano De Martino.

Il settimanale Nuovo parla anche del recente viaggio che marito e moglie hanno fatto a New York insieme agli amici: secondo la rivista è stata una sorta di fuga da tutte le critiche che sommergono quotidianamente la showgirl. Che comunque continua dritta per la sua strada, ci tiene aggiornati costantemente su servizi fotografici, vacanze, palestra, piscina e i momenti con il piccolo Santiago, il vero grande amore della sua vita.

 

Rispondi