Miley Cyrus nuda per Karl Lagerfeld su V Magazine

0
58
Look total black per Miley Cyrus

L’autunno è bollente per V Magazine, che per aprire la stagione ha scelto una delle star più chiacchierate del momento: Miley Cyrus.

La troviamo in versione punk o con un costume fatto di peluche, con i capelli di colori sempre diversi e quasi sempre vestita di nero, in topless o con il fondoschiena in bella mostra, ma sempre disponibile nei confronti dell’obiettivo. Nell’ultimo anno tra il tour e le vendite di “Wrecking BallMiley Cyrus ha registrato incassi da capogiro, diventando un vero e proprio fenomeno pop. Karl Lagerfeld l’ha immortalata nel suo lato più selvaggio, quello che spesso sfoggia durante i suoi concerti.

I suoi live infatti fanno sempre parlare, perché Miley non ha mai rinunciato alle provocazioni tra spinelli da accendere sul palco e simulazioni di sesso orale e masturbazione, ha regalato siparietti di ogni genere. Sempre presente sui social, dove spesso mostra le immagini del suo nuovo porcellino domestico e dei suoi innumerevoli cagnolini, Miley Cyrus è stata anche una delle protagoniste principali degli scorsi MTV Video Music Awards.

L’artista ha deciso di far ritirare il suo premio a Jesse Helt, un ragazzo senzatetto, per sensibilizzare l’opinione pubblica nei confronti di questa causa molto importante. Nei giorni successivi però la stampa si è concentrata più che altro sulla vita privata di Jesse, scoprendo i suoi precedenti penali e un mandato di cattura in sospeso in Oregon. L’ex Hannah Montana è andata su tutte le furie e nel frattempo Jesse Helt ha fatto la cosa giusta, si è costituito alle autorità a Dallas. Era accusato di aver violato la libertà vigilata, conseguenza di violazione di domicilio nell’abitazione di un uomo che accusava di avergli venduto della marijuana scadente. Per evitare trenta giorni di carcere e libertà vigilata, Jesse era andato a vivere a Los Angeles ma non aveva un’abitazione, aveva tentato anche la carriera come modello ritrovandosi però tra i numerosi senzatetto per i quali Miley Cyrus si sta battendo tanto, ottenendo anche riscontri positivi da parte di molte star di Hollywood.

I due lati di una star controversa e chiacchierata, che vi mostriamo qui sotto nelle immagini di V Magazine.

Rispondi