Miley Cyrus e Liam Hemsworth non stanno più insieme

0
669
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images

Tutti aspettavano le nozze, ma era chiaro ormai da tempo che non sarebbero arrivate. Adesso People conferma la fine dell’amore tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Da qualche giorno era stato rivelato che Miley Cyrus aveva smesso di seguire il compagno su Twitter e da mesi ormai era stata annunciata anche la crisi di coppia, i due sono avvistati sempre di meno insieme, principalmente per gli impegni lavorativi e poi perché il rapporto si era ormai logorato.

Miley e Liam si erano incontrati sul set di “The Last song” nel 2010 e da allora si erano separati solo per un breve periodo per poi tornare insieme. Nel 2012 è arrivato il fidanzamento ufficiale e Miley Cyrus aveva dichiarato di essere al settimo cielo e di non vedere l’ora di iniziare la sua vita insieme a Liam Hemsworth ma da lì sono iniziati anche i grandi i cambiamenti.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Kevin Winter / Getty Images

Per lui sempre più impegni nel mondo del cinema, soprattutto dopo il successo di “Hunger Games”, la saga continua insieme ad altri impegni paralleli, mentre Miley Cyrus continua la sua carriera musicale, tra trasgressioni che fanno chiacchierare e la promozione del suo nuovo album, ma l’ultima apparizione pubblica insieme risale allo scorso agosto alla première di “Paranoia“. Messi da parte i panni di “Hannah Montana“, Miley è diventata più volgare, cerca di farsi scivolare addosso le critiche ma si è allontanata sempre più dal compagno ed anche dall’immagine che aveva quando stava al suo fianco. Poco per volta si è allontanata anche dall’idea del matrimonio che aveva ai tempi del fidanzamento ufficiale, appena un anno fa. Sfumate le nozze e avanzata la crisi, è scoppiata la coppia e si sono diffusi i rumors. Lei ha smesso di seguire lui su Twitter e se ne sono dette di tutti i colori: i rumors parlano di sexting tra Liam Hemsworth e January Jones e di flirt tra Miley Cyrus e Mike Will Made It, in pratica nessuno dei due è sconsolato, questo è certo.

Rispondi