Kristen Stewart ci riprova con Rupert Sanders ma lui la scarica

0
530
Kristen Stewart | © FREDERIC J. BROWN / Getty Images

L’anno scorso di questi tempi Kristen Stewart tentava la via della riconciliazione con Robert Pattinson, ma ormai la loro storia è del tutto naufragata.

La casa in cui vivevano insieme è stata ufficialmente messa in vendita, l’attore non è riuscito a perdonarle il tradimento con il regista Rupert Sanders e lei, insoddisfatta della sua vita sentimentale, ha deciso di riprovarci proprio con Sanders, con il quale aveva lavorato sul set di “Biancaneve e il cacciatore” e che era, ai tempi, sposato con Liberty Ross e con figli al seguito.

Rupert Sanders, dal canto suo, non ha declinato la proposta ed anche lui ci ha riprovato con la giovane attrice. Dopo due appuntamenti con Kristen Stewart, però, il regista avrebbe preferito lasciar perdere. Qualcosa è andato storto o forse ha capito che tutto andava bene solo quando lei vestiva i panni dell’amante. Tuttavia il suo matrimonio è naufragato a causa di quella scappatella ampiamente documentata dai paparazzi, che Liberty Ross non gli ha ancora perdonato e per la quale pretende delle scuse pubbliche dalla Stewart.

Kristen Stewart e Rupert Sanders | © Kevin Winter / Getty Images
Kristen Stewart e Rupert Sanders | © Kevin Winter / Getty Images

Nel frattempo Robert Pattinson si è buttato a capofitto sul lavoro e pare che la sua vita sentimentale per il momento non abbia subìto grandi cambiamenti, niente amori nuovi all’orizzonte ma delle dichiarazioni piuttosto chiare che lasciano capire quanto sia infuriato con quella che ormai è diventata la sua ex fiamma e rilasciate all’Australian’s Sunday Style:

Non ho mai sentito il bisogno di perdonare, io giudico le persone dalle loro azioni. Non mi interessa se quello che fanno sia giusto o sbagliato, concedo sempre il beneficio del dubbio, ma se fanno qualcosa che mi dà fastidio, le taglio fuori dalla mia vita.

Kristen Stewart farà meglio a non pensare più nè ad ex fidanzati nè ad ex amanti. O anche lei si butterà a capofitto nel lavoro almeno per un po’ o sarà meglio che dia  una svolta!

Rispondi