Miley Cyrus scandalosa nel video di “We can’t stop”

0
1043
Miley Cyrus nel video di We can't stop

Dopo tanta attesa è arrivato il video di “We can’t stop“, il nuovo singolo di Miley Cyrus, ormai diventata provocante e sexy (secondo Maxim la più sexy in assoluto), dicendo definitivamente addio all’innocenza di “Hannah Montana“.

E’ da diverso tempo, in realtà, che Miley ha scelto una via più sensuale, ha cambiato look ed ama le provocazioni. Ce lo aveva dimostrato anticipando qualche immagine dal set e adesso che il video è ufficialmente online, non si può non notare il grande cambiamento di quella che era una piccola star della Disney e che ora si muove sensuale tra feste sfrenate in piscina e peluches giganti.

In questi giorni Miley Cyrus ha fatto parlare di sé anche per alcune dichiarazioni rilasciate, in cui si è schierata a favore della marijuana. Già diverso tempo fa erano state diffuse le immagini in cui fumava salvia allucinogena da un bong, non c’è alcun dubbio sul fatto che ne faccia uso:

Ho visto molte persone finire in un tunnel a causa dell’alcol, ma non l’ho mai visto succedere a chi fuma erba. Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Le persone possono anche arrabbiarsi con me per aver detto una cosa del genere, ma non mi importa.

Miley Cyrus nel video di We can’t stop

Nel frattempo è arrivata anche la notizia ufficiale del divorzio dei suoi genitori, dopo 19 anni Billy Ray Cyrus e Tish sono arrivati alla fine della loro relazione, i dubbi si prolungavano già dal 2010, quando era stata depositata la prima richiesta per poi essere ritirata.

Dubbi, invece, su quello che sarà tra Miley e Liam Hemsworth: i due sono stati avvistati nuovamente insieme, mano nella mano, sono passati diversi mesi dall’ultima volta per cui si erano diffuse le voci di una crisi di coppia e di un matrimonio pronto a saltare ancor prima di essere programmato. La giovane cantante negli ultimi tempi ha preferito non pronunciarsi troppo sul suo rapporto con la star di “Hunger Games“, le fonti che li hanno visti insieme l’ultima volta sostengono che i due fossero affiatati e Miley indossava l’anello di fidanzamento. Vi lasciamo al video di “We can’t stop”!

Rispondi