Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? Arriva la smentita

0
954
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio | © Facebook

Può capitare di litigare durante la vita di coppia, ma per i vip è più difficile anche questo aspetto, perché se paparazzi e curiosi ti beccano nel bel mezzo di una lite, significa che è già finito tutto.

Ieri il sito Dagospia ha annunciato la fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Nonostante i due, lei in particolare, abbiano ostentato per tutta l’estate la loro serenità e il loro amore in famiglia con il figlio Andrea, il sito ha annunciato la fine del loro amore.

Il misfatto: Anna Tatangelo è stata vista mentre lasciava la villa in cui lei e Gigi D’Alessio stavano trascorrendo le vacanze, vicino Portorotondo. E’ bastato questo segnale per scatenare l’inferno, aggiunto ai rumors delle scorse settimane, in cui pare che ci fosse parecchio malumore nella coppia, scoppiata dopo i continui litigi.

Ma poche ore dopo la diffusione della notizia, che ha fatto subito il giro del web, sono stati i diretti interessati a smentire direttamente via Facebook. Anna Tatangelo non si è dilungata troppo e ha scritto:

Che divertimento a leggere questi romanzi! ‪#‎smentisco‬ ‪#‎nessunolascianessuno‬

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio | © Facebook
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio | © Facebook

Gigi D’Alessio invece ha scritto un messaggio più lungo, ironizzando anche sul testo di una sua canzone, “Un nuovo bacio”, che cantava proprio con la compagna:

Ebbene… NO! Non è successo nulla!
Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque.
Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti 

Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :))))))

Un bacio a tutti!!!!!!
E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi.
Vi voglio un mondo di bene!!!!!
Gigi

Insomma, possiamo tirare un sospiro di sollievo. Almeno per ora la crisi è superata, la lite è stata accantonata.

 

Rispondi