Miley Cyrus e Liam Hemsworth, il matrimonio non salterà

0
1434
Miley Cyrus | © Kevin Winter / Getty Images

Povera Miley Cyrus, ad ogni passo che compie il mondo del gossip si scatena ed in questi giorni è stato dato per spacciato il suo matrimonio con Liam Hemsworth.

Ma la cantante ed attrice, che smentisce puntualmente ogni indiscrezione tramite il suo Twitter, ha colto la palla al balzo per chiarire il malinteso. Nei giorni scorsi è sparito dalla sua mano l’anello di fidanzamento, i fan erano già allarmati e si pensava alla fine di questa storia d’amore, ma poi Lindsay j. Lee ha scritto sul celebre social network di aver mandato a riparare il suo anello di fidanzamento:

Oggi ho dovuto mandare il mio anello di fidanzamento a riparare… uno dei piccoli diamanti si è staccato… mi sento nuda senza.

Miley Cyrus | © Kevin Winter / Getty Images

Così Miley Cyrus ha approfittato dell’affermazione dell’amica per togliersi un sassolino dalla scarpa:

ugh questo è il brutto! Ho vissuto una situazione simile, solo che quando succede a me tutti dicono che il mio matrimonio è finito.

La Lee allora ha deciso di replicare e di incoraggiare l’amica, ormai stanca del continuo gossip su lei e Liam Hemsworth, aumentato da quando si sono fidanzati ufficialmente:

Oh mio dio, che schifo! Le persone dovrebbero preoccuparsi solo degli affari loro 😉 Ho visto io per prima quanto felici siate tu e Liam, non prendertela!

Gli amici dell’ex Hannah Montana infatti avevano giurato che tra Miley e Liam non ci fosse nessuna crisi, la conferma adesso arriva da più fonti, quindi possiamo dormire sonni tranquilli adesso che sappiamo che fine ha fatto l’anello della Cyrus. Sul web però la notizia della fine di questo matrimonio ha già fatto il suo corso, tanto che c’è chi sostiene che all’idea di una figlia single, i genitori di Miley Cyrus si siano profondamente preoccupati perché finalmente la ragazza era tornata sulla retta via, dopo una svolta decisamente sexy e trasgressiva.

Rispondi