Miley Cyrus pronta per il matrimonio con Liam Hemsworth

0
1041
Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Jason Merritt / Getty Images

Miley Cyrus si sposa: la giovanissima attrice e cantante ha deciso di convolare a nozze con Liam Hemsworth, che finalmente le ha regalato l’anello di fidanzamento. La notizia era nell’aria già da diverso tempo, soprattutto da quando al dito di Miley era stato avvistato un gioiello sospetto.

All’epoca era stata lei stessa a smentire la notizia delle nozze, dichiarando che indossava quell’anello già da qualche mese, ma adesso che la notizia è reale, la star di “Hannah Montana” non si è tirata indietro ed ha condiviso la sua gioia su Twitter:

Grazie per tutto l’amore che mi dimostrate. Sono felice di condividere questa notizia con tutti voi. Mi sento come se tutti i miei sogni si stessero avverando.

Ed ha poi aggiunto:

Sono così contenta di essere fidanzata ufficialmente e di guardare avanti per una vita da vivere felicemente con Liam. Ti amo di più oggi rispetto a ieri, ma ti amo di meno oggi di quanto potrò fare domani. La vita è così bella.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth | © Jason Merritt / Getty Images

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti nel 2009 sul set di “The Last Song”, proprio in quell’occasione si sono innamorati e da allora si sono separati solo per un breve periodo. L’attrice e cantante ha poi deciso di fare ritorno dalla star australiana di “Hunger Games”. Liam ha scelto un anello di classe per la sua compagna, richiesto al gioielliere delle star Neil Lane: un diamante da 3,5 carati intagliato a mano alla fine dell’800 ed una parte in oro lavorata con pietre preziose, sempre a mano. Il risultato infatti sa molto d’altri tempi ed è decisamente romantico, si spiega perché Miley Cyrus sia al settimo cielo. L’attrice in questi ultimi anni è stata criticata per il suo radicale cambiamento: da star dei bambini è diventata un’icona sexy e trasgressiva, non ha nemmeno 20 anni ed è già pronta a convolare a nozze, madrina degli eccessi adolescenziali più volte paragonata a Lindsay Lohan, Miley Cyrus ha deciso di compiere il grande passo. Sarà criticata anche per questo?

L'anello di fidanzamento di Miley Cyrus

Foto: E!

Rispondi