MET Gala 2013: le star sfilano sul red carpet in stile punk

0
1137
Beyoncé sul red carpet | © Getty Images

Tantissime star provenienti dal mondo del cinema, della moda e della musica, per uno degli eventi più glamour dell’anno, il Met Gala 2013.
Quest’anno il tema scelto per l’abbigliamento ha permesso alle star di sbizzarrirsi per sfoggiare lo stile più eccentrico sul red carpet: Punk: Chaos to Couture. Miley Cyrus è stata sicuramente tra i vip che lo hanno maggiormente apprezzato, visto che negli ultimi mesi il suo stile ha seguito una vera e propria svolta punk ed anche un po’ grunge, lo ha dimostrato anche al Met Ball in abito Marc Jacobs, che ogni anno porta sul red carpet la crème de la crème del jet set internazionale. Tanti stilisti, tra cui Valentino, Donatella Versace e Dolce & Gabbana, ma anche tante star della musica e del cinema.

Kim Kardashian e Kanye West | © Getty Images

Spiccava tra le tante anche Kim Kardashian, più floreale che punk, che ha messo in mostra il suo pancione sfilando accanto al compagno Kanye West, entrambi hanno scelto Prada. Ma tra i look più eccentrici in assoluto non poteva passare inosservato quello di Sarah Jessica Parker, nè tantomeno la scelta di Madonna, che ha fatto di tutto pur di non valorizzarsi (!). Anne Hathaway invece ha stupito tutti con un nuovo look, adesso è biondissima e non si fa scrupoli a mettere in mostra il suo corpo tra le trasparenze del suo vestito firmato Valentino.

Madonna | © Getty Images

Hanno fatto la loro apparizione al Met anche Tiger Woods e Lindsey Vonn, che hanno praticamente ufficializzato così la loro relazione, nata da qualche mese. Tra le bellissime della serata c’erano Kristen Stewart, la donna più elegante del 2013, Nina Dobrev in Monique Lhuillier e Blake Lively in Gucci. Katy Perry ha scelto un abito Dolce & Gabbana e con i due stilisti è arrivata sul red carpet, l’attrice Rooney Mara ha scelto il colore bianco per il suo abito Givenchy Couture, stesso colore scelto da Katie Holmes, che ha sfoggiato un ampio abito di Calvin Klein. Si è presentata, sensualissima, sul red carpet anche Jennifer Lopez, sempre in ottima forma con il suo abito provocante di Michael Kors, mentre Amanda Seyfried ha scelto un vestito Alexander McQueen che però non l’ha per niente valorizzata. C’era anche Amber Heard, in vestito rosso di Emilio Pucci, l’attrice in questi giorni è chiacchieratissima per la sua relazione con Johnny Depp. Rosa acceso per Gwyneth Paltrow, appena incoronata la donna più bella del mondo da People.

Miley Cyrus | © Getty Images
Miley Cyrus | © Getty Images

Tantissime le star a sfilare, non perdetevi la nostra gallery e diteci quale vi è piaciuta di più!

GUARDA LE FOTO DEL MET GALA 2013

Rispondi