Beyoncè stupisce tutti con il suo nuovo look

0
834
Beyoncè sfoggia un nuovo look | Instagram

Beyoncè si prepara a scatenare le invidie e l’emulazione delle donne: sul suo profilo Instagram ha mostrato fiera il suo nuovo look, un taglio di capelli decisamente drastico.

Dite addio alla lunga chioma che in tutti questi anni ha contraddistinto la sensuale Beyoncè, che come Miley Cyrus ha deciso di optare per un taglio più da “maschiaccio”, puntando sul suo colore di capelli preferito: il biondo. Carico, anche questa volta e il risultato ha fatto impazzire la rete.

Ad ogni tweet e ad ogni foto su Instagram, i commenti sono immediati e in questo caso non è andata diversamente. Non appena Beyoncè ha pubblicato la foto del suo nuovo look, è stata sommersa dai commenti. Non tutti sono d’accordo sul fatto che la nuova acconciatura le doni, ma i complimenti non mancano ed in effetti a guardarla bene, la cantante riesce ad essere bella in qualunque modo e con qualunque stile.

Beyoncè ha appena terminato il suo Mrs Carter World Tour a New York e si prepara a realizzare un nuovo album, particolarmente atteso dai fan. Ma si sa che in questo ambiente il look è fondamentale e la cantante di “Halo” ha deciso di darci un taglio, il maritino Jay-Z e la figlioletta Blue Ivy avranno apprezzato la sua scelta?

Beyoncè sfoggia un nuovo look | Instagram
Beyoncè sfoggia un nuovo look | Instagram

Il mondo della rete si divide, ma pare che la stessa Beyoncè si trovi già a suo agio con la nuova pettinatura, sicuramente più confortevole e fresca per l’estate, che non richiede grandi sforzi prima di arrivare sul palco per avere una chioma impeccabile. Una scelta che arriva all’improvviso, come quella di Miley Cyrus: lei ha deciso di darsi un tono un po’ punk, biondo ossigenato e capello corto, via i lunghi capelli da ragazzina modello, l’addio definitivo ad Hannah Montana. L’importante è che nessuna delle due sia impazzita e abbia deciso di rasarsi a zero, come fece la collega Britney Spears!

Si dice sempre che una donna quando decide di tagliarsi i capelli, lo fa perché vuole cambiare qualcosa nella sua vita e non solo il suo look: questa regola vale anche per Beyoncè?

Foto: Instagram

Rispondi