Kristen Stewart la donna più elegante del 2013

0
1044
Kristen Stewart | © Frazer Harrison / Getty Images

Kristen Stewart e il suo look un po’ rock e un po’ elegante hanno fatto successo, la giovane attrice della Twilight Saga è la donna più elegante del 2013 secondo Glamour.

La bella Kristen ha raggiunto l’apice del successo già giovanissima con “Twilight” e da allora sui red carpet e le apparizioni pubbliche ha iniziato a dettare legge. Il suo stile è stato sempre molto apprezzato ed anche molto imitato; sebbene non sia un’amante dei tacchi e sia sempre piuttosto impacciata sul tappeto rosso, di fronte a centinaia di flash e gli occhi del pubblico, Kristen è riuscita comunque a crearsi uno stile che ha fatto colpo e secondo Glamour è lei a meritare il titolo di donna più elegante del 2013.

La giovane attrice è la meglio vestita ed è riuscita a battere concorrenti spietate come Emma Watson e Kate Middleton, che le fanno compagnia sul podio, rispettivamente in seconda e terza posizione. Nemmeno la Duchessa di Cambridge, che le azzecca sempre tutte quando si tratta di abbigliamento, è riuscita ad arrivare al primo posto.

Ma nella top ten stilata da Glamour ci sono altri nomi importanti del mondo dello spettacolo: Victoria Beckham è una delle più celebri amanti della moda, così come Blake Lively, giovane diva di “Gossip Girl” già diventata musa di Karl Lagerfeld. Kristen Stewart non si è mai conquistata totalmente la simpatia della stampa e del pubblico, ma in quanto a moda non c’è nulla da obiettare, ormai sembra più che evidente. Nemmeno la collega Emma Watson, che sfoggia sempre look molto ricercati, mai banali e nemmeno volgari, ha raggiunto la vetta, ma può vantarsi di un secondo posto che le fa comunque onore.

Tra le altre star presenti in classifica, anche Beyoncé, Emma Stone, giovane promessa hollywoodiana sempre molto apprezzata sui red carpet e Taylor Swift, con la sua bellezza angelica e gli abiti raffinati resta tra i posti alti della top ten.

Rispondi