Louis Tomlinson, dei 1D, vomita per infortunio ad una partita di calcio (video)

0
832
One Direction | © Jamie McCarthy / Getty Images

Louis Tomlinson degli One Direction mentre partecipava ad una partita di beneficenza a Glagow, in Scozia, per una raccolta fondi per l’ex capitano dell’Aston Villa, Stiliyan Petrov, affetto da leucemia, si è infortunato. Gabriel Agbonlahor, 26enne attaccante dell’Aston Villa, gli è andato addosso caricandolo come un carrammato, facendo quasi sparire l’esile corpo del giovane cantante della famosa band. La botta, non indifferente, vista la mole del calciatore, ha scatenato il malore di Louis che rialzatosi da terra, visibilmente dolorante, ha chiesto il cambio alla panchina. Tomlinson, non ha fatto in tempo a salutare il suo sostituto che subito si è accasciato in un conato di vomito, trattenuto a stento dalla mano.

Vedi il video:

Louis Tomlinson (One Direction) infortunio con Agbonlahor

Non è la prima volta che alcuni componenti della pop-band si trovano in queste situazioni diciamo “vomitevoli tanto da dare a qualcuno di essi una nomea da “femminuccia”.

Louis Tomlinson | © Neilson Barnard / Getty Images
Louis Tomlinson | © Neilson Barnard / Getty Images

Allora, voi che dite, questo episodio è passato inosservato agli occhi delle Directioners?

Neanche per idea! … e subito giù minacce di morte a mezzo Twitter nei confronti del povero Agbonlahor, responsabile dell’infortunio.

E cosa dire di come si è scatenata l’altra tifoseria musicale, dei due soli componenti degli 1D, precisamente quella di Louis Tomlinson, appunto e Harry Styles, le “Larry Shippers”.

Le fan in questione oltre che su Twitter con l’hashtag #LarryShippers, sono su Facebook con una pagina dal nome “Larry Stylinson is the way”, anagramma dei due nomi e cognomi, che apertamente sostiene la loro omosessualità, lasciando prove per dimostrare la verità della storia d’amore tra i due, che utilizzerebbero le proprie fidanzate solo per copertura per poter stare insieme senza destare troppi sospetti.

Harry Styles and Louis Tomlinson of One Direction | © Matt Kent / Getty Images
Harry Styles and Louis Tomlinson of One Direction | © Matt Kent / Getty Images

Non mancano naturalmente le fan che si oppongono a questa tesi considerata assurda… anzi per molto di loro non sarebbero più tanto amici proprio perché è in giro la storia di una loro “liaison”.

A far riflettere però non è tanto il gossip quanto la reazione delle fan degli One Direction, che inferocite assaltano gli account di Twitter delle persone che non la pensano come loro,  osannando in modo morboso i componenti dei D1.

Un caso anche in casa nostra: una ragazzina di Bologna ha vinto dei biglietti ad una lotteria per il concerto dei One Direction a New York e quando è tornata ha postato la sua foto su Twitter. Subito le fan ingelosite della sua fortuna sfacciata hanno incominciato a offenderla e deriderla in una sorta di bullismo on line. La gioia della ragazzina ha avuto da contraltare l’odio delle coetanee escluse.

Questo dovebbe farci meditare e farci chiedere il perchè di questi comportamenti delle giovanissime generazioni.

Rispondi