Loredana Errore sull’incidente stradale: “Non ero ubriaca!”

0
585
Loredana Errore

Non era ubriaca Loredana Errore lo scorso 4 settembre, quando ha avuto un brutto incidente stradale e tutti hanno iniziato a parlare di guida in stato d’ebbrezza.

L’ex concorrente di “Amici” si è difesa a qualche giorno di distanza dallo spavento, in particolar modo per precisare che non aveva bevuto, se non un bicchiere di birra, mostrando anche il suo lato da buona credente, è infatti convinta che a proteggerla quella notte sia stata Santa Rosalia. Ricoverata all’ospedale di Palermo a causa delle ferite riportate, Loredana Errore si è difesa attraverso il settimanale oggi, spiegando:

Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida.

Loredana Errore
Loredana Errore

L’ex cantante di “Amici“, che ha ricevuto via Twitter il supporto di Emma Marrone e di numerosi fan, ha aggiunto che quel giorno c’era stato un nubifragio e mentre guidava c’era la strada allagata:

Ho rallentato ulteriormente perché dopo un lungo rettilineo c’è una curva pericolosa. A un tratto, però, è sbucata un’automobile con gli abbaglianti che mi è quasi venuta addosso. Ho frenato immediatamente, ma l’auto, a causa dell’aquaplaning, ha cominciato a sbandare e mi ha catapultato fuori strada. Sono credente e fermamente convinta che santa Rosalia, la cui ricorrenza è proprio il 4 settembre, mi abbia protetto dal cielo.

Classe 1984, Loredana Errore è arrivata seconda nell’edizione di “Amici” del 2010. A colpire il pubblico era stata anche la sua particolare storia: nata a Bucarest, Loredana ha vissuto in orfanotrofio dopo la morte dei suoi genitori naturali, avvenuta a causa di un incendio del quale ancora oggi la cantane porta le ferite. L’ha poi adottata una famiglia di Agrigento che però a causa delle questioni burocratiche ha dovuto attendere due anni, nel 2009 ha fatto il suo ingresso nella scuola di “Amici“, Biagio Antonacci ha scritto per lei il brano “Ragazza occhi cielo”.

Rispondi