One Direction, Harry Styles vomita durante un concerto

0
711
One Direction | © Francois Durand / Getty Images

Spiacevole incidente sul palco per Harry Styles, il cantante dei One Direction si è dovuto allontanare dal gruppo per vomitare, ma il video della testimonianza esiste lo stesso ed ha già fatto il giro del mondo.

Non è la prima volta che capita, lo sa bene anche Justin Bieber, ma di certo non dev’essere il massimo ritrovarsi a vomitare nel bel mezzo di uno spettacolo, davanti a milioni di fan assatanate e ora anche preoccupate. Pare che Harry, il più apprezzato del gruppo, si fosse divertito parecchio in un locale la sera prima del concerto, ma questa versione non concorda con quella ufficiale, che parla di disidratazione causata dalla stanchezza e di virus intestinale.

One Direction | © Francois Durand / Getty Images

Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno continuato a cantare da bravi professionisti, Tomlinson ha coperto la parte di Harry Styles, ma tutti sono sempre rimasti attenti a capire cosa stesse succedendo dietro le quinte. E per quanto riguarda la notte brava che ha portato il giovane cantante a stare così male, a dispetto della versione ufficiale, esiste quello che lui stesso aveva scritto su Twitter:

La mia testa fa male. Non riesco nemmeno a ricordare chi ha vinto al bowling.

Prima di lasciarvi al video che mostra l’accaduto, vi ricordiamo che i One Direction, al momento all’apice del loro successo, il prossimo 5 settembre saranno al cinema con “One Direction: this is us”, un film in 3D che racconta la loro ascesa nel mondo della musica. Tutta la loro fortuna arriva da X Factor, i One Direction hanno già un tour in programma per il 2014  e intanto continuano a spopolare, ad essere amatissimi dalle ragazzine di tutto il mondo e ovviamente sono sempre al centro del gossip, Harry Styles in primis. Qualunque cosa facciano, l’attenzione è puntata su di loro, cosa penseranno le directioners di quello che è accaduto sul palco al loro beniamino? Ecco a voi il video, per tutte le info sulle prevendite dei biglietti del film, seguite CineZapping!

Rispondi