Taylor Swift vola a Londra per parlare con Harry Styles

1
2068
Taylor Swift a Times Square | © Mike Coppola / Getty Images

Taylor Swift dopo solo 3 settimane di separazione, è volata a Londra con il suo Jet privato per incontrare Harry Styles. Secondo i rumors inglesi, riportati dal “Daily Mail”, la reginetta del country dopo aver fatto scalo all’aeroporto di Luton, avrebbe prenotato una camera in un albergo proprio nelle vicinanze della casa di Harry con l’obiettivo di chiarire con il latin lover degli One Direction, e chissà forse per rimettersi insieme. Gli evidenti rumors sono stati oltremodo evidenziati, molto probabilmente, perché non ci sono in vista concerti od altri appuntamenti canori per la cantante:

Harry ha appena concluso un tour in Giappone con la band e ora ha quattro giorni di vacanza. Tra tutti gli hotel che ci sono a Londra, Taylor ne ha preso guarda caso proprio uno vicino a casa di Harry.

Taylor Swift | © Christopher Polk / Getty Images
Taylor Swift | © Christopher Polk / Getty Images

La Swift, non fa parlare di sé solo per le sue vicende amorose, ma anche per qualcosa di più serio. Infatti sabato scorso la bionda pop-star ha incontrato una ragazza 17enne, Kayla Kincannon, alla quale solo un anno fa hanno diagnosticato ben due tumori al cervello. I parenti di Kayla, per attirare l’attenzione della cantante hanno creato una pagina Facebook e questo ha dato i frutti sperati: la star ha incontrato la sfortunata ragazza.

Taylor non ha esitato ad interrompere la sua attività ed è subito corsa al capezzale della ragazza per conoscerla meglio. Il padre di Kayla, Brad Kincannon, commosso per aver realizzato il sogno di sua figlia ha elogiato la grande disponibilità dell’ex di Harry Styles.

Non è stato un incontro veloce. Ci siamo seduti ed abbiamo parlato con Taylor e sua madre per circa due ore, abbiamo pranzo e Kayla ha ricevuto un cesto in regalo. È la persona più dolce e con i piedi per terra che abbia mai incontrato. È andata meglio di quanto ci aspettassimo. Per Kayla e per noi è stato il giorno più bello.

Non ci meraviglieremmo se Taylor Swift, raccontasse l’esperienza vissuta con Kayla in una sua prossima canzone.

1 COMMENTO

Rispondi