Le foto inedite di Anna Nicole Smith

0
659
Anna Nicole Smith | © Kristian Dowling / Getty Images

Anna Nicole Smith è stata una delle playmate più famose, ma la sua storia è parecchio controversa. La donna è scomparsa nel 2007, ma tutt’ora si continua a parlare di lei ed in questi giorni con più intensità, perché sono emerse delle foto inedite che la ritraggono nuda e col pancione. All’epoca del photoshoot, infatti, Anna Nicole Smith era incinta della figlia Dannie Lynn Hope, nelle foto è ritratta con della pittura dorata addosso ed il nome di un noto casinò online. Solo adesso, però, le foto sono state diffuse e sul web è già polemica, perché sembra sia stata sfruttata l’immagine della star, senza preoccuparsi di avere il minimo rispetto per la sua morte.

Anna Nicole Smith | © Kristian Dowling / Getty Images

Classe 1967, Anna Nicole Smith ci ha lasciati a soli 39 anni. Nata in Texas, fin da giovane la donna sognava di diventare la nuova Marilyn Monroe, nel 1985 dal suo matrimonio con Billy Smith nacque il figlio Daniel, ma nel 1987 il matrimonio finì e dopo essersi trasferita a Houston, conobbe J. Howard Marshall in uno strip club, di 63 anni più vecchio di lei. I due convolarono a nozze nel 1994 e anche questa storia destò molte polemiche perché alla morte di Marshall, la Smith ereditò ogni cosa ed il figlio del miliardario decise di intraprendere una battaglia legale contro la playmate, una storia parecchio controversa, arrivata fino alla Corte Suprema.

A soli tre giorni di distanza dalla nascita di Dannie Lynn, quindi poco tempo dopo la realizzazione degli scatti emersi in questi giorni sul web, Anna Nicole Smith dovette affrontare l’ennesimo periodo buio della sua vita, la morte del figlio Daniel, scomparso a vent’anni, probabilmente per l’abuso di alcol e droghe. Sei mesi dopo, Anna Nicole Smith moriva nella sua stanza d’albergo dell’Hard Rock Cafè di Hollywood in Florida. La sua morte rimane ancora oggi avvolta nel mistero, ma le autorità hanno dichiarato che la playmate è morta per collasso a causa dell’abuso di farmaci usati per combattere la depressione in cui era caduta dopo la morte del figlio, e l’insonnia.

GUARDA LE FOTO DI ANNA NICOLE SMITH

 

Rispondi