Lady Gaga: una satanista che ama Taylor Kinney e il cibo indiano

4
1057
Lady Gaga | © DON EMMERT / Getty Images

Lady Gaga è satanista? Sembrerebbe di sì, secondo le ultime rivelazioni sulle strane abitudini della popstar, il fenomeno musicale, e non solo, degli ultimi anni. La donna più potente di Hollywood avrebbe lasciato un bagno di sangue in un albergo di Londra, almeno stando a quanto ha rivelato lo staff  del posto.

E’ accaduto l’estate scorsa, quando Miss Germanotta avrebbe lasciato il bagno della sua stanza pieno di sangue, secondo lo staff lo avrebbe usato per farsi il bagno, seguendo un rito satanico. Anche se siamo abituati alle innumerevoli bizzarrie della cantante, questa volta il pettegolezzo sembra essere più preoccupante rispetto alla media e magari una voce un po’ esagerata. Non è certo, infatti, che la sostanza trovata fosse realmente sangue e ci potrebbero essere svariate possibilità sulla presenza di quel liquido rosso nel bagno, magari si trattava di una particolare tintura, forse usata per uno degli strani travestimenti della star.

Lady Gaga | © DON EMMERT / Getty Images

Fattosta che non è la prima volta che Lady Gaga viene circondata da strane voci sui suoi comportamenti, è lei stessa dopotutto a prestarsi al gioco. Tempo fa, infatti, aveva dichiarato di essere posseduta dallo spirito della zia morta ed ha investito parecchio denaro nel mondo del paranormale, alla ricerca di attrezzature che la aiutassero a scovare gli spiriti, infatti faceva ispezionare le stanze d’albergo in cui andava a dormire.

Di recente, poi, sono arrivate le testimonianze della sua ex assistente, che reclamava dei soldi per i suoi straordinari, mai ricevuti. Questa era costretta ad aspettare Lady Gaga fuori dalla doccia per passarle gli asciugamani e le faceva anche da sveglia, per far sì che rispettasse puntualmente tutti i suoi impegni.

Lady Gaga nel frattempo ha confessato il suo amore smisurato nei confronti del cibo indiano, rivelando che vorrebbe andare in coma per averne mangiato tanto. Purtroppo la sua dieta la costringe a frenarsi, soprattutto quando deve esibirsi sul palco e deve avere molta energia a disposizione.

Passando alla vita sentimentale di Mother Monster, finalmente Lady Gaga è stata avvistata in pubblico con la sua nuova fiamma, Taylor Kinney. La cantante e la star di “The Vampire Diaries” si sono conosciuti sul set di “You and I” e da allora è stato amore, tra l’altro poco dopo la fine della relazione tra Gaga e Luc Carl, che sembrava essere quasi prossima al matrimonio ma che invece è improvvisamente naufragata.

Lady Gaga tuttavia si è sempre rifiutata di parlare della sua vita privata, l’unica cosa che ha voluto dire a riguardo è stata “Sono molto felice“.

4 COMMENTI

  1. notizie ridicole e di poco conto , ritiratevi mass media ormai non fate il vostro lavoro come si deve . Sapete solo infangare . PENSATE A COSE PIù SERIE

  2. gagaaaaaa i love you……queste cose nn sn x niente vereeee magari gli piace taylor kinney come a me piace lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E cm sul cibo indiano potrebbe essere vero……ogniuno ha i suoi gusti xo indaghero x voi ciaooooooooo…..

  3. che fosse una pazza assatanata già lo sapevo…il satanismo è una cazzata quanto il cristianesimo quindi non mi sorprende affatto la stupidità di questa donna….contenta lei..-.-“

Rispondi