Lady GaGa “pazza” di Taylor Kinney. E’ amore?

0
807
Lady GaGa © Leon Neal / Getty Images

Miss Germanotta non si lascia sfuggire proprio niente. E tra la preparazione per gli Ema che si svolgeranno a Belfast domenica prossima, dove la popstar è la super favorita per ben sei nomination, la promozione del suo nuovo singolo “Marry the night” che sta facendo impazzire tutte le radio del Regno Unito e la creazione di una fondazione per aiutare i giovani, la Born This Way Foundation, dove è impegnata tutta la famiglia Germanotta e aprirà i battenti nei prossimi mesi ma ha già un sito ufficiale; l’eccentrica cantante trova anche il tempo di farsi un nuovo boyfriend. Infatti una affidabile fonte racconta all’US Weekly, che la 25enne cantante si frequenta con il bel lupo mannaro di Vampire Diaries, Taylor Kinney, che ha conosciuto a luglio sul set del suo video “You and I“. Ironia della sorte Kinney, nel video musicale, interpretava il fidanzato di Miss GaGa, anche se la canzone è stata scritta per il suo ex fidanzato, il 31enne Luc Carl, barista di New York.

Taylor Kinney © Jason Merritt / Getty Images
Tuttavia la storia tra GaGa e Luc non è stata mai confermata ma le parole delle cantante nella sua ode musicale  sono evidentemente dedicate al “tipo tosto del Nebraska“. Già nel video l’italo-americana si prodiga in scene piccanti con la nuova fiamma, Taylor Kinney, a torso nudo, per la gioia degli occhi di tutte le donne. La nuova coppia è stata avvistata per la prima volta in “atteggiamenti equivoci”, al NYC Alvin Ailey Dance Studio a metà ottobre. Ma una persona vicina alla cantante sostiene che la cosa non è troppo seria, infatti dichiara all’US Weekly:

Gaga non può essere troppo presa da questa storia, lavora 24 ore al giorno, sette giorni su sette. Ma lei crede di poter essere un supereroe, di non stancarsi mai, ma non può sostenere questi ritmi per sempre.

Ma quando l’US Weekly chiede alla bella strega Katerine Graham, co-star di Kinney in Vampire Diaries, se il bel lupo mannaro è romantico come si dice, lei dichiara:

Sicuramente GaGa lo conosce meglio di me. So solo che è un ragazzo veramente dolce ed un grande attore. 

Rispondi