Lady Gaga va a vivere con Taylor Kinney?

0
648
Lady Gaga | © Koki Nagahama / Getty Images

Si sono conosciuti qualche mese fa sul set di “You and I” e da allora non si sono più lasciati: anche se in pubblico non si sono visti quasi per niente, Lady Gaga e Taylor Kinney starebbero vivendo il loro amore intensamente. Una fonte, infatti, ha rivelato che presto i due andranno a convivere, il 2012 inizia con le migliori premesse per la nuova star del pop.

The Sun ha rivelato che Lady Gaga sta cercando casa, proprio lei che non aveva intenzione di comprarne una. Ad attirarla particolarmente sarebbe stata una casa da due milioni di dollari in Pennsylvania, ma si sa che l’habitat naturale della cantante di “Born this way” è New York e la seconda casa presa in considerazione sarebbe proprio nella Grande Mela.

Lady Gaga | © Koki Nagahama / Getty Images

Insomma, per il momento è tutto da vedere, ma intanto pare che Lady Gaga abbia chiesto al suo Taylor Kinney di andare a vivere con lei. Notizia da prendere con le pinze, visto che quando i tabloid hanno parlato di matrimonio imminente con Luc Carl, lui e Mother Monster si sono lasciati. Ed a proposito di mostriciattoli, l’artista newyorchese ha promesso ai suoi fan un album in uscita entro la fine dell’anno, mentre si piazza sulla copertina de L’uomo Vogue, in un servizio fotografico in cui non si fa problemi a mostrarsi in topless.

Qualcun altro, invece, dalle parti di Los Angeles, ha espresso un parere piuttosto bizzarro su Miss Germanotta. Si tratta di Nicole Pizzi, meglio nota come Snooki, soprattutto agli amanti dei tamarri di “Jersey Shore“, che ha pubblicato un commento decisamente poco fine su Twitter per rendere l’idea della stima che prova nei confronti della popstar:

Lady Gaga è a Los Angeles? Perché mi piacerebbe violentarla prima di andarmene. Grazie.

Adesso non ci resta che pazientare un po’ e, in attesa del nuovo album, scoprire se davvero Lady Gaga andrà a vivere con Taylor Kinney o se si tratta dell’ennesima bufala.

Rispondi