Kristen Stewart esce con Michael Pitt?

0
756
Michael Pitt e Kristen Stewart | © Pascal Le Segretain / Getty Images

Pare che Kristen Stewart avesse programmato un’estate da single dopo aver detto addio a Robert Pattinson, ma non è andata così.

La giovane star della Twilight Saga si è imbattuta nell’attore Michael Pitt, star di “Boardwalk Empire“, noto anche per aver recitato in “The Dreamers” di Bernardo Bertolucci. I due si sarebbero conosciuti e subito sarebbe sbocciato l’amore, adesso sono sulla bocca di tutti ma non arriva ancora nessuna conferma. Sarebbe iniziata una frequentazione che però non è stata ancora ufficializzata.

In attesa della grande paparazzata, una fonte ha informato che Kristen Stewart non pensava di innamorarsi così presto dopo la rottura con l’attore britannico Robert Pattinson, conosciuto proprio sul set della saga che li ha resi celebri:

Kristen non ha ancora dimenticato Robert ma Michael la sta aiutando a superare questo momento. Aveva promesso a se stessa di vivere l’estate da single ma quando ha conosciuto Michael la scorsa settimana è rimasta colpita. Entrambi odiano stare sotto i riflettori, sono più che altro dei topi da biblioteca.

Michael Pitt e Kristen Stewart | © Pascal Le Segretain / Getty Images
Michael Pitt e Kristen Stewart | © Pascal Le Segretain / Getty Images

E sappiamo molto bene della poca stima che Kristen Stewart nutre nei confronti di paparazzi e giornalisti, un anno fa l’attrice ha vissuto un periodo abbastanza tormentato, soprattutto mediaticamente parlando, dopo aver tradito Robert Pattinson con il regista Rupert Sanders. Quella che sembrava la coppia perfetta, scoppiava proprio all’inizio dell’estate: i due convivevano e si sono lasciati per qualche mese prima di provare, con molta calma, a ripristinare i rapporti. Evidentemente i risultati non sono stati quelli sperati o forse, come molti altri hanno immaginato, il ritorno di fiamma è stato solo legato alla promozione di “Breaking Dawn – parte II“, da allora la visibilità è diminuita e i due si sono fatti vedere sempre meno in pubblico. Milioni di fan in tutto il mondo li hanno acclamati come i Robsten ma finita la saga, è finito anche il loro amore. Ce ne faremo una ragione.

 

Rispondi