Barbara Berlusconi bacia il suo barista,Lorenzo Guerrieri, senza più nascondersi

0
1090
Barbara Berlusconi | © Roberto Serra / Getty Images

Barbara Berlusconi finalmente esce allo scoperto con il suo nuovo amore, lo studente lavoratore Lorenzo Guerrieri, facendosi fotografare mentre si scambiano baci e tenerezze in pubblico. I due innamorati sfidano gli obiettivi dei fotografi che, da questo momento in poi, avranno parecchio da fare per questa nuova storia della figlia di Silvio Berlusconi, dirigente del Milan, che arriva subito dopo quella finita con il calciatore Pato. Lei non ha ancora commentato la storia, mentre lui ha raccontato, la scorsa settimana, al settimanale Chi, che da quando frequenta Barbara Berlusconi la sua vita è cambiata:

Fuori dal locale dove lavoro ormai ci sono sei, sette fotografi ogni sera. Ma non mi danno fastidio. Io finisco di lavorare e torno a casa, loro mi seguono. Immagino faccia parte del gioco.

Novella 2000, arriva con una indiscrezione secondo la quale la relazione tra i due risalirebbe a molto tempo prima delle ‘foto ufficiali’ pubblicate dalle riviste di un paio di settimane fa. Si parla di alcune foto risalenti allo scorso 4 giugno, quando ancora non era nota la fine della storia con Pato, e che quindi erano ancora ufficialmente fidanzati, ma sottolinea che Barbara abbia conosciuto Lorenzo subito dopo la fine della sua relazione con Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

Allora, ci sarebbe stato solo un breve flirt, che è poi terminato poiché Barbara si è innamorata di Pato. Appena tornata single, la Berlusconi si è sentita libera di riprendere la relazione con quel ragazzo che tanto assomiglia, nel fisico atletico che si ritrova, ad un calciatore ed ha pure qualche anno in meno di lei.

Anche il settimanale Oggi, in edicola, ha dedicato alla novella coppia la sua copertina. La foto ritrae le effusioni di Barbara e Lorenzo ed è accompagnata dalla didascalia “Il barista e la miliardaria”.

Naturalmente ai due piccioncino non interessa se si parla di minestra riscaldata o di nuova storia, il fatto è che l’attenzione mediatica intorno alla nuova coppia sarà tale da mettere alla prova la loro resistenza allo stress, ma per il momento l’amore prende il sopravvento su tutto.

Rispondi