Robert Pattinson ha perdonato Kristen Stewart

1
1829
Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Dopo tante tribolazioni pare proprio che sia tornato il sereno nella vita di Kristen Stewart. Come vi avevamo annunciato, tra lei e Robert Pattinson, l’ex fidanzato che aveva tradito con il regista (sposato) del suo ultimo film, nei giorni scorsi c’è stato un riavvicinamento. Secondo alcuni, addirittura, i due sarebbero tornati vivere insieme, decisione che avevano preso proprio poco prima della rottura, quando avevano comprato una grande casa a Los Angeles. In realtà, rumors vorrebbero che l’attrice sia stata messa alla prova da Pattinson per un mese, anche se c’è chi già parla del progetto di una lunga vacanza romantica all’orizzonte.

Robert Pattinson e Kristen Stewart | © Kevin Winter / Getty Images

Entrambi vogliono prendere le distanze da tutto quello che è successo. Per Robert è stato pesante vedere la propria ragazza coinvolta in uno scandalo così grande. Ora entrambi vogliono lavorare sul proprio rapporto in un luogo che sia intimo, nascosto, al riparo da occhi indiscreti.

ha detto una fonte a Ok!Magazine. Insomma, pare proprio che Kristen Stewart sia riuscita nel proprio intento di farsi perdonare. La ragazza, dobbiamo dirlo, si è messa d’impegno: per oltre un mese ha cercato contatti con l’ex e, intanto, si faceva vedere in giro sempre triste e spesso con indosso gli abiti di lui. Alla lunga, evidentemente, tutto questo cospargersi il capo di cenere ha premiato perché Robert Pattinson si è convinto della sua buona fede.

Kristen sosteneva di aver incontrato Rupert Sanders diverse volte ma sempre alla luce del sole e di non esserci mai andata a letto insieme. Rob all’inizio non le credeva, ma col tempo ha accettato la sua spiegazione. Kristen ha dato a Rob le password della sua casella vocale e del suo account di posta per provargli di non avere nulla da nascondere e farà di tutto per riottenere la sua fiducia.

Dal canto suo, Robert Pattinson pare avesse già intenzione di perdonarla, purchè la Stewart fosse disposta a fare sul serio. A questo punto, dovremmo interpretare i rinnovati sorrisi che l’attrice ha sfoggiato alla settimana parigina della moda come un “sì”?

1 COMMENTO

Rispondi