George Clooney ha già una nuova fiamma?

1
1102
George Cloney | © Robyn Beck / AFP / Getty Images

George Clooney ci riprova. Eppure sono trascorsi solo pochi giorni dalla notizia della separazione dalla sua ultima conquista Stacy Keibler. Infatti il mondo dei gossip è in agitazione per le indiscrezioni arrivate dal web sulla sua nuova, presunta liaison con una avvocatessa, una certa Nicole Pearson, indubbiamente molto bella, mora e trentenne. Naturalmente ci chiediamo come mai questa notizia non ci sorprende affatto dato che il bel George ci ha abituati a questi colpi di testa ogni paio d’anni! Sappiamo che la rottura con Stacy è stata dovuta al fatto che i due innamorati da ormai sei mesi non riuscissero più a vedersi.

L’affascinante George avrebbe quindi chiuso la storia con una semplice telefonata, venendo meno alla sua nomea di “romanticone” per buttarsi a capofitto con l’avvocatessa.

C’è però chi smentisce questo scoop, mentre chi ha dato la notizia come certa è
il blog “Naughty but Nice Rob”, secondo cui Clooney è stato visto in atteggiamenti intimi con la suddetta Nicole, dopo che si erano conosciuti per una questione legale.

George Clooney  |© Frazer Harrison / Getty Images
George Clooney |© Frazer Harrison / Getty Images

Un amico della Pearson ha raccontato:

Recentemente lei è stata a cena con George e lo ha intervistato per un prossimo articolo che sta scrivendo per il Beverly Hills Courier. Si sono poi incontrati per una cena privata a “La Dolce Vita”, ristorante italiano a Beverly Hills e si sono seduti nel privè dedicato a Frank Sinatra. Sembravano essere molto in confidenza.

Fatto sta che Nicole da quando ha conosciuto George, pare abbia una luce speciale negli occhi e inoltre sembra che parli fluentemente italiano e che adori la nostra cultura:

Nicole parla anche fluentemente italiano e spagnolo e adora la cultura italiana, cosa che ama anche Clooney!

“Gossipcop”, però smentisce la notizia. Secondo una fonte della cerchia di amici di Clooney, George non saprebbe neanche chi sia questa Pearson. Inoltre, in relazione al locale italiano in cui l’attore avrebbe cenato con l’avvocatessa:

Lui è più di un anno che non va in quel ristorante.

Scommettiamo che tra smentite e conferme il bel George si farà presto notare, con un gran pezzo di ragazza accanto?

1 COMMENTO

  1. Beh io ho molto rispetto per le persone con un orientamento omosessuale!….e penso che ognuno debba essere se stesso e amare chi vuole e andare con chi vuole! Poi se un M ha un’orientamento omosessuale e va/sta con una donna…l’esigenza di stare con un M aumenta ancora di Più…..per cui: “il buco diventa sempre piu largo della toppa con cui lo si vuole COPRIRE”

Rispondi