Kristen Stewart e gli altri alla première di “Breaking Dawn – Parte II”

0
1250
Kristen Stewart | © JOE KLAMAR/AFP/ Getty Images

Il giorno che il mondo aspettava è finalmente arrivato: oggi esce nelle sale di tutto il mondo l’ultimo episodio della saga di Twilight, “Breaking Dawn – Parte II”. L’evento è stato, come di consueto, preceduto dalla premiere che si è tenuta a Los Angeles, alla quale hanno partecipato tutti e tre i protagonisti principali del film: Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Finalmente ricongiunti, dopo una rottura causa tradimento che aveva fatto temere tutti i fan della coppia, la Stewart e Pattinson sono sembrati totalmente a proprio agio nello sfilare vicini sul red carpet, seppure non si siano sprecati in alcun tipo di manifestazione d’affetto, cosa peraltro inconsueta per loro anche in periodi di amore folle.

Taylor Lautner, Kristen Stewart, Stephenie Meyer e Robert Pattinson | ©
Christopher Polk / Getty Images

Ma la cosa che di certo non è passata inosservata è il look di Kristen Stewart. L’attrice, infatti, ha sfoggiato una mise al limite del buongusto, indossando un abito color cipria, in seta interamente rivestito di pizzo, bello, bellissimo, ma pericolosamente trasparente. Intenzionata ad abbandonare per sempre i panni della timida Bella, la Stewart ha già voltato pagina con l’interpretazione del controverso personaggio di Marylou in “Sulla strada” e ora è decisa a continuare a dare un’immagine sexy e disinibita di se stessa. Per questo, non ha esitato a dare più volte le spalle ai fotografi e addirittura a piegarsi verso i suoi fan, finendo però per mettere in bella mostra e a favor di camera il suo lato b, lasciato strategicamente scoperto dalle trasparenze dell’abito. Molto bella, invece, l’acconciatura con lunghi e voluminosi capelli, che scendevano morbidi da un solo lato della testa.

Kristen Stewart | © Michael Buckner / Getty Images

Molto elegante e sempre composto è apparso invece il giovane Taylor Lautner. L’attore ha indossato un completo grigio da sera e si è concesso ai suoi fan volentieri, ma senza strafare.

Taylor Lautner | © Jason Merritt / Getty Images

Una scelta particolare è stata poi quella dell’ultimo protagonista della saga di Twilight, Robert Pattinson. Recuperato, finalmente, il sorriso dopo il perdono alla sua amata, Pattinson ha sfilato sul red carpet con un abito sartoriale ma dal colore inusuale: un verde bosco intenso, abbinato ad una camicia celeste con cravatta scura.

Robert Pattinson | © JOE KLAMAR / Getty Images

Di seguito, un pò di foto raccolte per voi direttamente sul red carpet della premiere di Breaking Down – Parte II.

Rispondi