Khloé Kardashian aspetta un figlio da Tristan Thompson!

0
27
© Instagram / Khloé Kardashian

Si tratta di un periodo intenso per la famiglia Kardashian, nelle scorse ore TMZ ha annunciato che Khloé Kardashian è in dolce attesa.

Si tratterebbe della prima gravidanza per Khloé Kardashian, che da un anno ha una relazione con Tristan Thompson, giocatore dei Cleveland Cavaliers. La donna nel corso del reality “Al passo con i Kardashian“, che ha festeggiato da poco i 10 anni di tv, ha dichiarato che quella con Thompson è la relazione migliore che abbia mai avuto. Ha anche raccontato che lui vorrebbe avere molti figli ma forse sarebbe il caso di partire da uno per vedere come va.

Khloé Kardashian ha ritrovato la serenità al fianco di Tristan Thompson dopo aver passato un periodo particolarmente difficile ma sempre sotto i riflettori. La socialite ha divorziato dall’ex marito Lamar Odom, a causa dei suoi eccessi, che lo hanno portato perfino in coma a seguito di un’overdose. Da allora Khloé Kardashian ha deciso di rimettersi in sesto, ha pubblicato un libro in cui spiega come prendersi cura di se stessi, ha firmato una linea di jeans, ha lanciato il programma tv “Revenge Body with Khloé Kardashian” e ha ottenuto un rinnovo per la seconda stagione. Per la serie “soffrire è bene, ma guadagnare è meglio”, come tutta la famiglia sa già.

La scorsa settimana i Kardashian sono finiti per l’ennesima volta sotto i riflettori quando è stata annunciata la gravidanza di Kylie Jenner. Nelle scorse settimane si è parlato anche della terza gravidanza di Kim Kardashian. A causa dei problemi avuti nelle due precedenti, stavolta insieme al marito Kanye West ha deciso di ricorrere a una madre surrogato. Su Kylie Jenner non sono mancate le polemiche, la modella ha 20 anni e una relazione con Travis Scott iniziata lo scorso aprile, subito dopo la fine della storia di tre anni con il rapper Tyga.


Embed from Getty Images

Rispondi