Kylie Jenner aspetta un figlio da Travis Scott!

0
55
© Instagram / Kylie Jenner

Kylie Jenner in dolce attesa? Non è la prima volta che compare una notizia del genere ma stavolta sembra essere vera.

Kylie Jenner avrebbe iniziato a dire agli amici di essere incinta già da qualche settimana. A riportare la notizia della gravidanza è TMZ, negli USA i fan della modella sono impazziti. Kylie Jenner ha 20 anni e avrebbe iniziato a parlare della gravidanza agli amici all’inizio del mese, un’altra fonte conferma che anche Travis Scott avrebbe iniziato ad annuciarlo e si tratterebbe di una femminuccia.

A guardare l’account Instagram di Kylie Jenner e il fisico impeccabile che sfoggia sempre, viene difficile pensare che ci sia una gravidanza in corso. In molti hanno fatto però notare che la modella sta utilizzando foto meno recenti, in caso contrario la pancia non viene contemplata nell’inquadratura.

Se si tratta solo di un modo per far parlare di sé o se la notizia sia reale, è ancora difficile da capire. Travis Scott ha 25 anni ed è il nuovo ragazzo di Kylie dallo scorso aprile. Prima c’è stata la chiacchierata relazione con Tyga, che ha già commentato a modo suo la notizia della gravidanza.

via TMZ

Come dicevamo, negli USA se ne è parlato subito e tanto e Tyga ha condiviso un post su Snapchat per farlo sparire poco dopo. Riprendeva la notizia di TMZ e il commento di Tyga è stato un “Accidenti, è mio figlio” con le emoji del diavoletto. Una battuta volutamente ironica che nasconde del risentimento? Tyga e Kylie Jenner sono stati insieme per quasi tre anni prima di dirsi misteriosamente addio. La fine della relazione, infatti, non è stata mai capita, anche perché Kylie Jenner aveva dichiarato che tra loro sarebbe rimasto sempre un forte legame. C’è chi dice che il problema fosse di tipo finanziario, chi invece sostiene che Kylie Jenner volesse sposarsi e Tyga non aveva ancora fatto la proposta.


Embed from Getty Images

Rispondi