Chiara Ferragni incinta di Fedez, svelato il nome del bebè

0
54
© Facebook / Fedez

Da quando stanno insieme, Chiara Ferragni e Fedez sono perennemente al centro del gossip.

Da qualche mese a questa parte, inoltre, si parla di una gravidanza per una delle fashion blogger più amate e seguite al mondo. Tutto è cominciato alla Mostra del Cinema di Venezia, quando Chiara Ferragni ha sfilato sul red carpet. I media hanno iniziato a parlare di “pancino pronunciato” che spuntava dal vestito attillato, ma la notizia non era mai stata confermata. Fedez e Chiara Ferragni sono fidanzati ufficialmente, il rapper ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna durante un concerto e dovrebbero convolare a nozze in primavera.


Embed from Getty Images


Si parla molto della location del matrimonio, che dovrebbe essere Cremona, e anche della possibilità che Fedez e Chiara Ferragni trasmettano le nozze in diretta sui social. La coppia, infatti, è perennemente esposta e anche per questo motivo i rumors sulla gravidanza si sono fatti più insistenti. Carlo Mengucci ha pubblicato un video della festa per i 28 anni di Fedez in cui si vede il rapper chinarsi per baciare Chiara Ferragni sulla pancia. Secondo molti potrebbe essere un’ulteriore conferma della gravidanza dell’influencer. Come se non bastasse, un amico della coppia ha svelato ulteriori dettagli al settimanale Oggi.


Embed from Getty Images


I due dovrebbero diventare genitori di un bambino e avrebbero già deciso di chiamarlo Leone. Anche se i media continuano a riportare la notizia come ufficiale, nessuno dei diretti interessati ha commentato la notizia. In occasione del compleanno di Fedez la Ferragni aveva pubblicato uno scatto di loro due insieme per fargli gli auguri, dicendosi entusiasta al pensiero del loro futuro insieme.

È passato un anno ormai da quando Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto impazzire i fan rendendo pubblica la loro storia d’amore. Da allora c’è un interesse quasi morboso nei loro confronti e loro stessi non si risparmiamo sui social. Tantissime foto insieme, alcune anche piuttosto “hot” e tantissimi messaggi d’amore. Ma per ora nessuna gravidanza annunciata.


Embed from Getty Images

 


Embed from Getty Images

Rispondi