Kate Middleton sfoggia abiti low cost al concerto di Gary Barlow: le foto

0
896
Kate e William insieme a Gary Barlow | © Arthur Edwards / Getty Images

Kate Middleton, ora Duchessa di Cambridge e moglie del principe William, da sempre si contraddistingue per il suo buon gusto in fatto di moda. Checché ne dicano i critici più spietati, la principessa ha fatto sognare milioni di donne in tutto il mondo per la storia da favola e le nozze del 29 aprile, seguite da tutto il mondo, ma anche per il suo stile inconfondibile.

Kate, infatti, sfoggia sempre uno stile molto raffinato ma al contempo non troppo sofisticato. La semplicità è una delle parole chiave per seguire lo stile Middleton, abbiamo visto che anche il giorno delle nozze Kate procedeva sulla navata con un filo di trucco ed uno splendido abito firmato Sarah Burton, che non spiccava di certo per la sua pomposità. E per finire, Kate Middleton piace così tanto perché non si pone molti problemi nello scegliere gli abiti che indossa e qualche volta ci scappa anche quello a basso costo. Quello della principessa è uno dei look più imitati al mondo e, forse consapevole di questo, Kate di tanto in tanto abbandona gli abiti costosi o comunque non alla portata di tutti, presentando invece degli outfit a basso costo, capi d’abbigliamento che tutti possono permettersi.

L’ultima occasione in cui Kate Middleton ha mostrato un look low cost è stato il concerto di beneficienza di Gary Barlow, al quale ha preso parte tutta la famiglia reale. Kate è scesa dall’auto ed ancora una volta ha dimostrato che non ama strafare e non le piace lo sfarzo. Alla Royal Albert Hall di Londra, Kate ha sfilato sul red carpet indossando un abitino a motivi floreali di Zara, che costa 69 euro. Si tratta di un vestitino adatto a diverse occasioni, che tutte le ragazze possono permettersi, accompagnandolo magari con una giacca nera, proprio come ha fatto lei. La sua giacca, però, è firmata Ralph Lauren, e lì si sale di prezzo, ma le alternative di certo non mancano ed imitare un look così diventa molto più semplice.

Intanto il fatto che Kate si coprisse la pancia con la borsetta ha dato adito a moltipettegolezzi sulla sua gravidanza. William e Kate nel nostro sondaggio sulla coppia del 2011, hanno avuto la meglio, ma avete ancora tempo per votare!

Rispondi