Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme?

0
66
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

Justin Bieber e Selena Gomez si erano lasciati esattamente un anno fa, ma ecco che ora un fan li scova nuovamente insieme: solo amicizia o è rinato l’amore?

Il fan che li ha visti insieme sui segway a Calabasas, dove vive Justin, sostiene che il cantante canadese abbia gridato contro di loro, ma spiega anche che erano molto carini insieme. Dopotutto Justin Bieber non ha mai negato di provare ancora qualcosa nei confronti della sua ex, anzi, ha dichiarato di aver scritto per lei i suoi brani migliori.

La storia d’amore era finita un anno fa, a volerlo era stata Selena Gomez e dopo per Justin Bieber è arrivato il declino: da quando si sono lasciati ne ha combinate di tutti i colori, dimenticando una volta per tutte la sua immagine da bravo ragazzo. Tra prostitute e sputi sulle fan, Justin non ha migliorato la sua immagine di recente, ma se dovesse tornare con Selena Gomez, magari rimetterebbe la testa a posto.

Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

Intanto le sue fan possono tirare un sospiro di sollievo, perché non si ritirerà dalla musica, come aveva annunciato lo scorso Natale (e più volte nei giorni precedenti). Bieber è già in studio e si prepara a registrare un nuovo album che dovrebbe uscire nell’autunno 2014. A parlarne non è stato il diretto interessato ma il produttore Douglas Romanow, che ha dichiarato:

Posso confermare che le voci sul ritiro di Justin Bieber sono davvero esagerate. Ho trascorso la maggior parte di queste vacanze in studio a registrare questo artista di talento.

Insomma, il ritiro dalle scene forse voleva significare che per qualche mese non lo vedremo sul palco perché sarà in studio, intento a preparare una nuova sorpresa per il 2014 alle sue beliebers. E poi perché si è concesso anche un po’ di tempo per rilassarsi insieme alla bella Selena. E su questo fronte attendiamo aggiornamenti…

 

Rispondi